Per uscire dalla crisi, Baroni ha bisogno di un risultato clamoroso. A Torino arriva il Milan e i granata sono chiamati all’impresa per invertire il trend negativo di risultati delle ultime settimane. Non sarà per nulla semplice, i rossoneri di Allegri sono lanciatissimi e non hanno nessuna intenzione di interrompere una marcia da scudetto che non può rallentare. Ma il match dell’Olimpico Grande Torino nasconde diverse insidie, niente è scontato vedendo le condizioni di Torino e Milan: questo il nostro pronostico e la nostra analisi sul possibile andamento del match.

 

Il pronostico di Torino-Milan

 

Sono 158 i precedenti tra Milan e Torino in Serie A: i rossoneri hanno registrato 65 successi contro 36 dei granata, completano 57 pareggi. L’ultimo precedente risale al 22 febbraio scorso, con la vittoria dei granata. In generale, il Milan a Torino ha storicamente dei problemi: negli ultimi 13 anni ha vinto in casa dei granata soltanto una volta (7-0 nel 2021) poi sono arrivate spesso delusioni. In cinque delle ultime sei sfide tra Torino e Milan in Serie A il punteggio è stato sbloccato nel corso del primo tempo.

 

E sarà così anche stavolta, col Milan protagonista con un gol per tempo. Ci aspettiamo che nonostante le difficoltà previste, Allegri riuscirà ad uscire vincente dal match di Torino. Sarà un successo di misura, ma non col solito 1-0 di corto muso, probabilmente mantenendo la porta inviolata. Ci aspettiamo un acuto rossonero nel secondo tempo che blindi la partita: il protagonista potrebbe essere Pulisic, di rientro da un infortunio e previsto titolare.

 

  • 2: quota 1.75
  • No Goal: quota 1.80
  • Multiplo 2-3: quota 1.90
  • Ospite vince a 0 2T Sì: quota 2.60
  • Pulisic marcatore: quota 3.00

 

La nostra MyCombo di Torino-Milan

 

Per la sfida di Torino scegliamo una combo che confermi il favore del pronostico della formazione di Allegri. Oltre alle giocate già consigliate, alcune inserite anche all’interno di questa multipla, prevediamo la possibilità che il Milan non vada oltre i due gol segnati. Confermiamo anche l’opzione di vedere Pulisic come marcatore. Per dare alla nostro combo una quota leggermente più alta, aggiungiamo anche il possibile risultato finale.

 

My Combo quota totale: 19.60

 

  • 2 fisso
  • Under 2,5
  • No Goal
  • Multigol Milan 1-2
  • Risultato esatto: 0-2
  • Pulisic marcatore

 

Il risultato esatto di Torino-Milan

 

Come avrete intuito, il nostro pronostico si orienta sul 2-0 in favore del Milan, chiamata a una gara di enorme sacrificio per rimanere in vetta, pensiamo però che i rossoneri possano rendersi più pericolosi nonostante le difficoltà prevedibili contro una squadra comunque in difficoltà come il Torino.

 

  • Risultato esatto 0-2: quota 7.00

 

Le probabili formazioni di Torino-Milan

 

  • Torino (3-5-2): Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Nkounkou; Zapata, Adams. All. Baroni.
  • Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana Y., Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao. All. Allegri

 

Orario e dove vedere Torino-Milan

 

Torino-Milan, in programma alle ore 20.45 di lunedì 8 dicembre, sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky: per assistere alla gara dell’Olimpico tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet). Anche Sky manderà in onda il match sul canale Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (251).