Voci di Spogliatoio
Pronostico Napoli-Juventus | Serie A 2025/26
L'attrazione principale della quattordicesima giornata di Serie A è senza dubbio l'incrocio tra Napoli e Juventus. Il grande ex Luciano Spalletti, protagonista nel 2022/23 grazie alla vittoria di uno Scudetto che all'ombra del Vesuvio mancava da ben 33 anni, torna per la prima volta in carriera allo stadio Diego Armando Maradona da avversario dopo esser stato seduto per due stagioni sulla panchina azzurra. La réunion tra il tecnico e la squadra di Conte mette in palio punti pesantissimi nella lotta al vertice, coi bianconeri chiamati a non sbagliare per avvicinarsi al treno di testa ed evitare passi falsi per non perdere contatto dai campioni d'Italia, dal Milan, dall'Inter e dalla Roma. Entriamo allora subito nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Napoli-Juventus: il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV.
Il pronostico di Napoli-Juventus
Considerando la forma recente delle squadre e il fattore campo, il Napoli parte sicuramente favorito. La squadra di casa ha dimostrato solidità in attacco e capacità di creare occasioni da gol anche contro avversari organizzati come la Juventus. Tuttavia, i bianconeri non vanno sottovalutati: possono sfruttare ripartenze veloci e calci piazzati per rendere la partita imprevedibile. Per quanto riguarda il pronostico, sarà un match combattuto e con almeno un gol per entrambe le squadre, ma il Napoli alla fine potrebbe spuntarla di misura.
Scegliamo quindi di optare per il segno 1, per il fatto che nessuna delle due formazioni rimarrà a secco di gol, e sull'Over 2.5. Gli esiti relativi al numero di marcature che arriveranno nel corso del match sono in controtendenza rispetto a quanto fotografato dalle quote presenti nel palinsesto Sisal, dove l'Under e il No Goal sembrano essere le ipotesi più fattibili. Concludiamo il pronostico classico con la nostra sensazione sul marcatore: facciamo, in particolare, il nome di Hojlund. Il danese - due gol e un assist in questa stagione di Serie A - vuole migliorare il proprio rendimento. Può farlo in un big match come questo.
- Goal: quota 2.00
- 1 fisso: quota 2.40
- Over 2.5: quota 2.40
- Hojlund marcatore DUO: quota 3.75
La nostra My Combo su Napoli-Juventus
Per la nostra My Combo su Napoli-Juventus, scegliamo di puntare, prima di tutto, sulla doppia chance 1X e sul Multigoal 3-5. Considerando poi l'ipotesi secondo cui entrambe le squadre effettueranno almeno tre tiri in porta, il Napoli potrà rendersi protagonista di almeno due conclusioni verso il portiere avversario in entrambi i tempi. Il Multigoal primo tempo è un altro esito da non escludere, in questo caso optando per il range 1-2. Infine, spostandoci sui protagonisti, concludiamo con l'Over 2.5 falli subiti da Conceicao, che con dribbling e velocità, rischia di essere una spina nel fianco per la difesa del Napoli.
- Quota totale My Combo: 23.72
- Doppia chance 1X
- Multigoal 3-5
- Multigoal primo tempo 1-2
- Over 2.5 falli subiti Conceicao
- Entrambe le squadre almeno tre tiri in porta
- Squadra 1 effettua almeno 2 tiri in porta in entrambi i tempi
Il risultato esatto di Napoli-Juventus
Per quanto riguarda il risultato esatto di Napoli-Juventus, scegliamo il 2-1 come risultato esatto. Non è, forse, lo score più probabile (l'1-0 vanta una quota inferiore), ma è quello più in linea con lo sviluppo di partita che abbiamo immaginato.
Le probabili formazioni
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Spinazzola; Neres, Lang; Hojlund. All. Conte.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Spalletti.
Orario e dove vedere Napoli-Juventus in TV e streaming
Napoli-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in diretta TV sarà necessario scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box oppure console PlayStation e XBox. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Napoli-Juventus in TV su DAZN1 (canale numero 214 di Sky) attivando Zona DAZN. La partita del Maradona, in diretta streaming, sarà invece disponibile sia sul sito di DAZN che scaricando l'app su dispositivi mobili.