Inizia il percorso in Coppa Italia della Juventus. I bianconeri debuttano sul palcoscenico della coppa nazionale ospitando l'Udinese all'Allianz Sadium di Torino. La squadra attualmente allenata da Spalletti, grazie al quarto posto conquistato nello scorso campionato, ha guadagnato in automatico l'accesso agli ottavi di finale del torneo. I friulani, invece, hanno già dovuto superare due turni per assicurarsi la possibilità di sfidare la Juve nel dentro-fuori dello Stadium: la squadra di Runjaic ha eliminato la Carrarese ai trentaduesimi, mentre ai sedicesimi è arrivato il successo di misura contro il Palermo. Il tabellone è già stato definito: la vincente tra Juve e Udinese affronterà la squadra che si aggiudicherà il confronto tra Atalanta e Genoa. Entriamo allora nel vivo della sfida con tutte le informazioni su Juventus-Udinese: il pronostico, dove vederla e le probabili formazioni. 

 

Il pronostico di Juventus-Udinese

 

Nonostante gli alti e bassi, l'Udinese viaggia verso una salvezza tranquilla in campionato e può quindi togliersi delle soddisfazioni in Coppa Italia. Per questo dai friulani ci si attende un atteggiamento aggressivo, quasi spregiudicato, con l'intenzione di cavalcare l'entusiasmo generato dall'ultimo successo in campionato contro il Parma. Questo potrebbe però non bastare per eliminare una Juventus che, pian piano, sta migliorando sotto la guida di Spalletti. Forti anche della spinta del loro pubblico, crediamo che i bianconeri potranno soffrire più del previsto, ma alla fine saranno loro a passare ai quarti di Coppa Italia. Entrando nel merito del pronostico, scegliamo il segno 1, e dunque il successo casalingo dei bianconeri, ma anche il Goal e l'Over 2.5. Facciamo il nome di David per quanto riguarda il mercato dei marcatori: con l'infortunio di Vlahovic, toccherà al canadese guidare l'attacco bianconero. Un suo gol è in grado di raddoppiare la posta. 

 

  • 1 fisso: quota 1.40 
  • Over 2.5: quota 1.75
  • Goal: quota 2.00
  • David marcatore DUO: quota 2.00

 

La nostra My Combo su Juventus-Udinese

 

Per la sfida di Coppa Italia scegliamo, per la nostra My Combo, il segno 1 ma anche il Multigoal 3-5. Proseguiamo confermando il gol di David o del suo sostituto, ma anche l'Over 1.5 squadra 1. Altri esiti da tenere in considerazione sono, ad esempio, l'Over 5.5 tiri in porta da parte della Juventus, il segno 1 anche per quanto riguarda il primo tempo, e il risultato esatto multiplo 2-1, 3-1 e 4-1. 

 

  • Quota totale My Combo: 18.10
 
  • 1 fisso
  • Multigola 3-5
  • David marcatore DUO
  • Over 1.5
  • Over 5.5 tiri in porta Juventus
  • 1 primo tempo
  • Risultato esatto multiplo (2-1, 3-1, 4-1)

 

Il risultato esatto di Juventus-Udinese

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo di optare per il 3-1 per quanto riguarda il risultato esatto. Non si tratta dello score più probabile, ma è quello che riteniamo più in linea con lo sviluppo di partita immaginato. 

 

  • Risultato esatto 3-1: quota 12.00

 

Le probabili formazioni 

 

JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Gatti, Kelly, Koopmeiners; Joao Mario, McKennie, Miretti, Kostic; Zhegrova, Yildiz; David. All. Spalletti.

 

UDINESE (3-5-2): Okoye; Palma, Kabasele, Solet; Ehizibue, Ekkelenkamp, Zarraga, Karlstrom, Zemura; Zaniolo, Buksa. All. Runjaic.

 

Orario e dove vedere Juventus-Udinese in TV e streaming

 

La partita di Coppa Italia sarà trasmessa in chiaro e gratuitamente sulle reti Mediaset martedì 2 dicembre alle 21.00. Per vedere gli ottavi in TV basterà scegliere il canale numero 6 del Digitale Terrestre, ovvero Italia 1. In diretta streaming, invece, sarà sufficiente recarsi sul sito di Sport Mediaset o su quello di Mediaset Infinity, nonché sull'app di quest'ultima, che trasmetterà il live di Juventus-Udinese.