Una settimana complicata per l’Inter, chiamata a riscattare due ko consecutivi che hanno minato le certezze della squadra di Chivu. Prima la sconfitta nel derby contro il Milan, poi quella in Champions League contro l’Atletico Madrid: i nerazzurri sbarcano a Pisa senza la possibilità di sbagliare un altro match. Gilardino avvisato, ma attenzione perché la formazione toscana è in striscia aperta di sei risultati utili consecutivi. Pur vincendo una sola volta, il Pisa è riuscito a fermare squadre del calibro di Milan e Lazio. Un match che, insomma, nasconde diverse insidie: niente è scontato vedendo le condizioni di Pisa e Inter. Ecco la nostra analisi sul possibile andamento del match, il pronostico e le probabili formazioni.

 

Il pronostico di Pisa-Inter

 

L'Inter ha vinto tutte le ultime cinque gare di Serie A contro il Pisa, la più recente è quella del 3 marzo 1991 e ha ottenuto il successo in ben otto delle ultime nove gare di Serie A contro avversarie neopromosse. La formazione milanese è attualmente quella che è riuscita a vincere con più facilità contro squadre di bassa classifica, lo dicono i risultati ma anche i pochissimi gol subiti. Il Pisa, dall’altra parte, è la squadra che ha subito più tiri in porta e affronta la formazione che invece ha tentato più conclusioni.

 

L’Inter parte largamente favorita su un Pisa che è pronto a dare battaglia. Ci aspettiamo che, nonostante le difficoltà previste, Chivu riuscirà ad uscire vincente dal match dell’Arena Garibaldi. Non sarà un successo larghissimo, arriverà probabilmente mantenendo la porta inviolata, per un risultato finale la cui somma gol potrebbe essere pari. Aggiungiamo la possibilità di vedere uno o due gol già nel primo tempo e tra i possibili marcatori della sfida indichiamo Thuram, a riposo in Champions e a caccia del gol dopo essere rimasto a lungo a secco a causa di un infortunio.

 

  • 2: quota 1.30
  • No Goal: quota 1.65
  • 2 Primo tempo: quota 1.80
  • Multigol 1-2 1°T: quota 1.57
  • Thuram marcatore: quota 2.40

 

La nostra MyCombo di Pisa-Inter

 

Per la sfida dell’Arena Garibaldi scegliamo una My combo che confermi il favore del pronostico della formazione di Chivu. Oltre alle giocate già consigliate, alcune inserite anche all’interno di questa multipla, prevediamo la possibilità che l’Inter segni tra i due e i tre gol totali. Confermiamo anche l’opzione di vedere Thuram come primo marcatore. Per dare alla nostra combo una quota leggermente più alta, aggiungiamo anche il possibile risultato finale.

 

  • My Combo quota totale: 25.70
  • 2 fisso
  • Under 2,5
  • No Goal
  • Multigol Inter 2-3
  • Risultato esatto: 0-2
  • Thuram marcatore DUO

 

Il risultato esatto di Pisa-Inter

 

Come avrete intuito, il nostro pronostico si orienta sul 2-0 in favore dell’Inter, chiamata a una gara di enorme sacrificio per tornare alla vittoria. Non sarà semplice, ma con un gol per tempo Chivu stavolta potrebbe tornare a sorridere.

 

  • Risultato esatto 0-2: quota 6.50

 

Le probabili formazioni di Pisa-Inter

 

Pisa (3-5-2): Semper; Caracciolo, Albiol, Calabresi; Touré, Piccinini, Aebischer, Leris, Angori; Moreo, Nzola. All. Gilardino

 

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Esposito. All. Chivu

 

Orario e dove vedere Pisa-Inter

 

Pisa-Inter, in programma alle ore 15 di domenica 30 novembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: per assistere alla gara del Dall’Ara tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet).