Voci di spogliatoio
Pronostico Torino-Como | Serie A 2025/26
Come terminerà la sfida dell’Olimpico di Torino in programma lunedì pomeriggio? Con lo 0-0 contro il Cagliari, prima della sosta, è salito a dieci il numero di risultati utili consecutivi da parte del Como, che continua a confermarsi la rivelazione di questo campionato. I pareggi consecutivi sono due, per questo Fabregas lunedì proverà a riagguantare la vittoria per continuare a insidiare le zone europee della classifica. Anche il Torino di Baroni è in un buon momento: è in striscia positiva aperta da sei gare, tre pari consecutivi, l’ultimo nel derby in casa della Juventus. Questo match dunque nasconde diverse insidie, niente è scontato vedendo le condizioni di Torino e Como: questa la nostra analisi sul possibile andamento del match con il pronostico.
Il pronostico di Torino-Como
Il Torino è rimasto imbattuto in 13 delle 14 partite casalinghe contro il Como in Serie A, l’ultimo successo dei lariani all’Olimpico è targato 1986. In generale, i pareggi in questa sfida sono nove, il Torino in questo campionato è una delle squadre col maggior numero di segni X, Baroni è imbattuto da sei gare di campionato. Nove sono invece le giornate in cui il Como non perde: un equilibrio generale che, secondo il nostro pronostico, in questa sfida verrà spezzato proprio dalla formazione di Fabregas.
I lariani partono leggermente favoriti su un Torino che è pronto a dare battaglia. Ci aspettiamo che, nonostante le difficoltà previste, Fabregas riuscirà ad uscire vincente dal match dell’Olimpico. Non sarà un successo larghissimo, arriverà probabilmente mantenendo la porta inviolata, per un risultato finale la cui somma gol potrebbe essere pari. Aggiungiamo la possibilità di vedere uno o due gol già nel primo tempo e tra i possibili marcatori della sfida indichiamo Morata, a caccia di riscatto dopo le ultime deludenti prestazioni.
- 2: quota 2.25
- No Goal: quota 1.75
- 2 Primo tempo: quota 2.80
- Multigol 1-2 1°T: quota 1.65
- Morata marcatore: quota 3.25
La nostra MyCombo di Torino-Como
Per la sfida dell’Olimpico scegliamo una combo che confermi il favore del pronostico della formazione di Fabregas. Oltre alle giocate già consigliate, alcune inserite anche all’interno di questa multipla, prevediamo la possibilità che il Como non vada oltre i due gol segnati. Confermiamo anche l’opzione di vedere Morata come marcatore, Per dare alla nostro combo una quota leggermente più alta, aggiungiamo anche la possibilità che il Torino, squadra deputata a rincorrere, sia quella a conquistare più corner in entrambi i tempi
My Combo quota totale: 51.01
- 2 fisso
- Under 2,5
- No Goal
- Multigol Como 1-2
- Squadra con più corner in entrambi i tempi 1
Il risultato esatto di Torino-Como
Come avrete intuito, il nostro pronostico si orienta sul 2-0 in favore del Como, chiamato a tornare a vincere per rilanciare le proprie ambizioni europee, i lariani con un gol per tempo potrebbero riuscire a spuntarla.
- Risultato esatto 0-2: quota 13.00
Le probabili formazioni di Torino-Como
Torino (3-4-2-1): Paleari; Ismajli, Coco, Maripan; Pedersen, Casadei, Asllani, Lazaro; Vlasic, Ngonge, Adams. All. Baroni
Como (3-4-2-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Addai, Nico Paz, J. Rodriguez; Morata. All. Fabregas
Orario e dove vedere Torino-Como
Torino-Como, in programma alle ore 18.30 di lunedì 24 novembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: per assistere alla gara di San Siro tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet).