Prosegue l’ottimo momento di forma del Bologna: quella di Italiano è la squadra che da inizio ottobre ha segnato più gol in Serie A (16), guadagnato più punti (17) e, insieme al Como, quella che ha subito meno gol (tre). Dopo l’impegno in Europa League, i rossoblù si apprestano ad affrontare la Cremonese, che dopo aver iniziato con otto risultati utili nelle prime nove gare, ha perso le successive tre contro Juventus, Pisa e Roma. Come terminerà la sfida del Dall’Ara in programma lunedì alle 20.45 tra Bologna e Cremonese? Questo il nostro pronostico sul possibile andamento del match.

 

Il pronostico di Bologna-Cremonese

 

Il Bologna è rimasto imbattuto in cinque dei sei precedenti contro la Cremonese in Serie A, segnando 15 reti, una media di 2.5 a partita, la più alta per i rossoblù contro una singola avversaria. Italiano punta ad allungare in classifica, è in lotta su tutti i fronti grazie a un Bologna bravo anche a reagire agli episodi negativi: la sua, infatti, è la squadra che ha guadagnato più punti da situazioni di svantaggio in questa Serie A.

 

Per questo ci aspettiamo un match vivace fin da subito, con la Cremonese che potrebbe inizialmente approfittarne per trovare l’iniziale vantaggio. Il nostro pronostico per questa sfida però è il segno 1, un risultato che potrebbe prevedere un ribaltone nel secondo tempo a favore dei rossoblù. Considerando gli attacchi prolifici e l’intraprendenza dei due allenatori, una buona scelta potrebbe essere puntare sull’Over 2.5, ovvero un risultato che conti minimo tre reti totali. Il primo tempo potrebbe comunque terminare con un pareggio con gol, mentre la previsione per il possibile marcatore va su Bonazzoli, che in questo campionato è il giocatore che ha segnato più in gol in trasferta in Serie A.

 

  • 1: quota 1.45
  • Over 2,5: quota 2.00
  • Esito 1°T X: quota 2.25
  • Ribaltone sì: quota 9.50
  • Bonazzoli marcatore: quota 6.00

 

La nostra MyCombo di Bologna-Cremonese

 

Per la sfida del Dall’Ara scegliamo una My combo che confermi l’equilibrio generale della sfida, aggiungendo però la possibilità di vittoria del Bologna. Oltre alle giocate già consigliate, prevediamo anche la possibilità che il primo tempo possa chiudersi con il segno Goal. In questa sfida potremmo vedere Orsolini e Bonazzoli come possibili marcatori di una gara che complessivamente potrebbe mettere a referto almeno tre reti realizzate. Chiudiamo la nostra My Combo su Bologna-Cremonese con l’1 fisso per quanto riguarda il risultato finale, con la previsione di assistere ad almeno due o tre reti nel secondo tempo.

 

  • My Combo quota totale: 34.63
 
  • 1 fisso
  • Over 2.5
  • 1° Tempo: Goal
  • Multigol 2° tempo 2-3
  • Orsolini marcatore DUO

 

Il risultato esatto di Bologna-Cremonese

 

Il nostro pronostico si orienta su una vittoria del Bologna, in una gara che potrebbe vedere l’iniziale vantaggio della Cremonese, prima di subire il pareggio dei rossoblù a ridosso dell’intervallo. La squadra di Italiano alla lunga riuscirà a spuntarla con un ottimo secondo tempo, per questo il nostro il risultato esatto per questa sfida è di 3-1.

 

  • Risultato esatto 3-1: quota 14.00

 

Le probabili formazioni di Bologna-Cremonese

 

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Bernardeschi; Castro. All. Italiano

Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Bondo, Payero, Vandeputte, Floriani; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola

 

Orario e dove vedere Bologna-Cremonese

 

Bologna-Cremonese, in programma alle ore 20.45 di lunedì 1° dicembre, sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky: per assistere alla gara del Dll’Ara tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet). Anche Sky manderà in onda il match sul canale Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (251).