Il Napoli affronta il Qarabag nella quinta giornata della fase campionato di Champions League. Gli azzurri, dopo aver dominato il match contro l’Atalanta in Serie A, vanno a caccia della seconda vittoria europea. La squadra di Conte, infatti, ha collezionato solo quattro punti nelle prime quattro partite e nell’ultimo turno casalingo non è andata oltre lo 0-0 contro l’Eintracht. Al ‘Maradona’, però, arriva una delle rivelazioni di questa Champions: il Qarabag si presenta in Italia con ben 7 punti, ben tre lunghezze in più rispetto agli azzurri; quindi, in piena corsa per qualificarsi agli spareggi che, per la formazione azera, sarebbe un traguardo straordinario. Scopriamo allora tutto quel che c’è da sapere su Napoli-Qarabag: il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere il match in TV e streaming. 

 

Il pronostico di Napoli-Qarabag

 

Il successo contro l’Atalanta, dopo un periodo condito da critiche e voci su Conte, ha ridato entusiasmo all’ambiente azzurro e ha dato fiducia anche a elementi che fin qui hanno deluso o non hanno inciso a dovere. Il Qarabag, dopo due vittorie di fila nel proprio percorso europeo, ha ottenuto un punto nelle ultime due partite e gli azzurri potranno sfruttare il fattore casalingo per ottenere un successo prezioso (che permetterebbe al Napoli di raggiungere proprio gli azeri in classifica). 

 

Entrando nel merito del pronostico, crediamo che la squadra di Conte parta nettamente favorita per conquistare i tre punti. Aggiungiamo anche l’Over 2.5, immaginando che i gol in arrivo all’interno dei 90’ di gioco possano essere almeno tre, e il No Goal. Al netto delle difficoltà avute dalla squadra di Conte, contro il Qarabag, se vuole proseguire il proprio percorso in Champions, deve chiudere la porta e subire il meno possibile, nulla se dovesse riuscirci. Aggiungiamo infine Hojlund come marcatore del match: contro l’Atalanta, Conte l’ha fatto uscire in via precauzionale, la sensazione è che anche in Europa ritroverà il proprio da titolare. 

 

  • 1 fisso: quota 1.28
  • Over 2.5: quota 1.50
  • No Goal: quota 1.80
  • Hojlund marcatore DUO: quota 2.25

 

La nostra My Combo su Napoli-Qarabag

 

Per Napoli-Qarabag abbiamo in mente una My Combo molto ricca, che parte dal segno 1 e dal Multigoal 3-5, passando per l’Over 1.5 della squadra 1, e dunque il Napoli. Tra gli altri esiti da prendere in considerazione, il gol di Hojlund o del suo sostituto e l’Over 0.5 tiri in porta, inclusi pali e traverse, di Neres. L’Over 9.5 calci d’angolo e l’ipotesi che in entrambi i tempi arriveranno almeno un gol e tre corner. 

 

  • Quota totale My Combo: 13.69
 
  • 1 fisso
  • Multigoal 3-5
  • Over 1.5 squadra 1
  • Hojlund marcatore DUO
  • Over 0.5 tiri in porta Neres
  • Over 9.5 calci d’angolo
  • Almeno un gol e tre corner in entrambi i tempi

 

Il risultato esatto di Napoli-Qarabag

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo il 2-0 come risultato esatto. Si tratta, dando un’occhiata alle quote presenti nel palinsesto Sisal, allo score più probabile. 

 

  • Risultato esatto 2-0: quota 6.50

 

Le probabili formazioni di Napoli-Qarabag

 

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Politano, Hojlund, Neres. All. Conte.

 

QARABAG (4-2-3-1): Kochalski; Matheus Silva, Mustafazade, Medina, Cafarguliyev; Pedro Bicalho, Jankovic; Addai, Leandro Andrade, Zoubir; Duran. All. Gurbanov.

 

Orario e dove vedere Napoli-Qarabag in TV e streaming

 

Napoli-Qarabag si giocherà martedì 25 novembre 2025 allo Stadio ‘Maradona’ di Napoli. Calcio d’inizio alle 21.00. La sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (253). Gli abbonati a Sky, inoltre, potranno seguire Napoli-Qarabag in diretta streaming tramite Sky Go, scaricando l’app o collegandosi al sito ufficiale. L’altra opzione è NOW: sarà necessario abbonarsi al Pass Sport.