Voci di Spogliatoio
Pronostico Bodo/Glimt-Juventus | Champions League 2025/26
La Juventus fa visita al Bodo/Glimt nella quinta giornata della fase campionato della Champions League 2025/26. I bianconeri devono necessariamente centrare la prima vittoria in quest'edizione della massima rassegna continentale per non compromettere ulteriormente il proprio percorso in Europa. Dopo i primi quattro turni, infatti, la squadra di Spalletti ha conquistato appena tre punti, frutto di tre pareggi e una sconfitta. Dall'altra parte, i norvegesi di punti ne hanno raccolti due, uno in meno della Juve, e davanti al proprio pubblico si giocano le residue chance di andare ai playoff. Entriamo allora subito nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Bodo/Glimt-Juventus: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming.
Il pronostico di Bodo/Glimt-Juventus
La Juventus potrebbe trovare la prima vittoria europea in stagione, il Bodo/Glimt fin qui non ha dimostrato grande stabilità difensiva in Champions League (otto gol subiti in quattro partite) e i bianconeri potrebbero dunque approfittarne. Non si prospetta comunque un ampio successo e la formazione di Spalletti potrebbe trovare i primi tre punti europei anche con una vittoria di misura. La squadra norvegese, però, in casa è di tutt'altra pasta rispetto alla trasferta: non sarà scontato mantenere la porta inviolata.
Entrando nel merito del nostro pronostico, scegliamo di puntare sul segno 2 e sul Multigoal 2-3, a cavallo tra l'Under e l'Over 2.5. Proseguiamo col No Goal, in controtendenza rispetto a ciò che viene fotografato dalle quote presenti nel palinsesto Sisal. Ci aspettiamo una Juventus in grado di portare a casa i tre punti e senza incassare reti. Infine, per quanto riguarda i marcatori, facciamo il nome di Vlahovic che, almeno ad oggi, pare essere il giocatore più in forma del reparto offensivo bianconero, e quello che - numeri alla mano - sta dando il contributo maggiore.
- 2 fisso: quota 2.10
- Multigoal 2-3: quota 2.10
- Vlahovic marcatore DUO: quota 2.25
- No Goal: quota 2.50
La nostra My Combo su Bodo/Glimt-Juventus
Bodo/Glimt-Juventus appare, almeno sulla carta, una gara difficile da pronosticare. Per la nostra My Combo scegliamo di puntare sull'Over 1.5 dei bianconeri, ma anche sulla firma di Vlahovic sul tabellino, parte marcatori. Puntiamo poi sull'Over 0.5 tiri in porta, incluse traverse e pali, da parte di Berg. Tra gli esiti considerati, infine, anche il 2 primo tempo, con la Juventus già in vantaggio dopo i primi 45' di gioco e l'Over 8.5 calci d'angolo, a conferma di una sfida aperta ed equilibrata.
- Quota totale My Combo: 14.97
- Over 8.5 corner
- 2 primo tempo
- Over 0.5 tiri in porta Berg o suo sostituto
- Vlahovic segna o suo sostituto
- Over 1.5 squadra 2
Il risultato esatto di Bodo/Glimt-Juventus
In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo di puntare sullo 0-2 come risultato esatto di Bodo/Glimt-Juventus. Non è forse lo score più probabile, ma è quello che appare più in linea con lo sviluppo di match che ci immaginiamo.
- Risultato esatto 0-2: quota 12.00
Le probabili formazioni
BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjøvold, Gundersen, Bjørtuft, Bjørkan; Blomberg, Berg, Fet; Auklend, Høgh, Hauge. All. Knutsen.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.
Orario e dove vedere Bodo/Glimt-Juventus in TV
Bodo/Glimt-Juventus si giocherà martedì 25 novembre 2025 all'Aspmyra Stadion di Bodo. Calcio d'inizio alle ore 21.00. La sfida di Champions si potrà vedere in diretta e in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252). Il match, infine, si potrà seguire anche in diretta streaming su Sky Go, per gli abbonati Sky, scaricando l'app o collegandosi al sito ufficiale. L'alternativa è NOW, per il quale è necessario abbonarsi al Pass Sport.