Voci di Spogliatoio
Pronostico Atalanta-Fiorentina | Serie A 2025/26
Dopo i rispettivi impegni in Europa, Atalanta e Fiorentina si giocano una partita molto importante in Serie A. Per la classifica, ma non solo. Dopo aver cambiato guida tecnica, né Palladino né Vanoli hanno vinto in campionato: la Dea ha perso 3-1 a Napoli e la Viola rimane ancora senza successi in Serie A (nell'ultimo turno 1-1 con la Juve). Fortunatamente, i bergamaschi si sono rifatti vincendo 3-0 contro l'Eintracht, mentre i toscani sono caduti ancora in Conference League contro l'AEK Atene. Palladino deve trovare un po' di continuità, Vanoli deve necessariamente invertire il trend per evitare di continuare a stare nelle parti basse della classifica. Insomma, il match della New Balance Arena mette in palio davvero tantissimo. Entriamo allora nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Atalanta-Fiorentina: il pronostico, dove vedere in TV e le probabili formazioni.
Il pronostico di Atalanta-Fiorentina
Considerando lo stato di forma delle due squadre, incluse le polemiche post-Conference in casa Fiorentina, l'Atalanta ha tutte le carte in regola per conquistare i tre punti. Nonostante le tre sconfitte consecutive, i nerazzurri rimangono la squadra da battere. La vittoria ottenuta in Champions League ha dato fiducia al gruppo che, ora, non ha intenzione di fermarsi. Per Atalanta-Fiorentina ci attendiamo comunque una gara vivace, con entrambe le squadre in grado di trovare la via del gol.
La Dea arriva con più entusiasmo e fiducia all'appuntamento, la Viola ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, proverà a reagire nonostante le difficoltà mostrate fino a questo momento. Insomma, entrando nel merito del pronostico, gli esiti che prendiamo in considerazione sono il segno 1, l'Over 2.5 e il Goal. Per il mercato dei marcatori, invece, puntiamo su un sempre pericoloso Lookman, ancora a quota un gol nelle gare giocate fin qui in Serie A.
- 1 fisso: quota 1.70
- Goal: quota 1.80
- Over 2.5: quota 1.85
- Lookman marcatore DUO: quota 2.75
La nostra My Combo su Atalanta-Fiorentina
Per quanto riguarda la nostra My Combo su Atalanta-Fiorentina, il primo esito che prendiamo in considerazione è la doppia chance 1X. Passiamo poi al Multigoal 3-5 e all'Over 1.5 squadra 1, e dunque la Dea. Confermiamo le buone sensazioni relative alla presenza di Lookman tra i potenziali marcatori della partita, ma aggiungiamo anche l'Over 0.5 primo tempo e l'Over 8.5 calci d'angolo. Per aumentare un pochino la quota totale della nostra scommessa personalizzata, scegliamo l'Over 4.5 punti cartellini.
- Quota totale: 19.59
- Doppia chance 1X
- Multigoal 3-5
- Over 1.5 squadra 1
- Lookman marcatore DUO
- Over 0.5 primo tempo
- Over 8.5 calci d'angolo
- Over 4.5 punti cartellini
Il risultato esatto di Atalanta-Fiorentina
Per quanto riguarda il risultato esatto, mettendo insieme gli esiti finora presi in considerazione, crediamo che il 2-1 possa essere lo score più probabile. Le quote, in effetti, lo confermano: dopo l'1-0 e il 2-0, è il risultato che vanta la quota minore su Sisal.
- Risultato esatto 2-1: quota 8.50
Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kossounou; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All. Palladino.
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Fortini, Sohm, Madragora, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Vanoli.
Orario e dove vedere Atalanta-Fiorentina
La partita tra Atalanta e Fiorentina, in programma domenica 30 novembre alle 18.00, sarà trasmessa in diretta su DAZN, tramite l'app per smart TV compatibili oppure utilizzando console di gioco (PlayStation, XBox), TIMVISION o dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. La sfida, inoltre, sarà visibile anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251) e in streaming su DAZN, Sky Go e NOW su dispositivi come smartphone, tablet e computer fissi. In questo caso, sarà necessario scaricare l'app o collegarsi al sito della piattaforma.