Lazio contro Milan, atto secondo. A pochi giorni dall'incrocio in campionato, condito dalle tante polemiche relative all'operato dell'arbitro Collu, le squadre di Sarri e Allegri si ritrovano contro anche negli ottavi di Coppa Italia. Match importante per entrambe le formazioni che, prive di impegni europei in questa annata, vogliono dare un buon seguito anche al percorso in Coppa Italia. Per la Lazio si tratta del debutto assoluto nella kermesse nazionale, mentre i rossoneri hanno già superato il Bari ai trentaduesimi e il Lecce ai sedicesimi. Chi andrà avanti incrocerà al turno successivo uno tra Bologna e Parma. Entriamo allora nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Lazio-Milan: il pronostico, le probabili formazioni e dove vederla. 

 

Il pronostico e il risultato esatto di Lazio-Milan

 

La Lazio arriva alla sfida con una forte voglia di riscatto dopo la deludente sconfitta in campionato di sabato scorso e potrebbe sfruttare un Milan forse meno concentrato sulla Coppa Italia, complice la corsa scudetto che assorbe energie e priorità.

 

All'Olimpico non è da escludere un colpo di scena: i biancocelesti, spinti dal pubblico, dalla necessità di reagire e da una classifica che attualmente li vedrebbe ancora fuori dalle competizioni europee, hanno le carte in regola per estromettere prematuramente i rossoneri dal torneo, concentrandosi sulla Coppa Italia nonostante la prossima sfida di campionato sia contro un avversario tosto come il Bologna.

 

Scegliamo quindi, in controtendenza rispetto al match "fotografato" dalle quote, si puntare sul segno 1, ma anche sull'Under 2.5, immaginando una sfida simile a quella di Serie A per quanto riguarda il numero di gol. A livello di marcatori, facciamo il nome di Castellanos, entrato con un buon piglio sabato sera a San Siro dopo un lungo infortunio. Chiudiamo, infine, con l'X primo tempo. L'1-0 ci sembra il risultato esatto più fattibile. 

 

  • Under 2.5: quota 1.65
  • X primo tempo: quota 2.05
  • 1 fisso: quota 3.50
  • Castellanos marcatore DUO: quota 3.75
  • Risultato esatto 1-0: quota 9.00

 

La nostra My Combo su Lazio-Milan

 

  • Quota totale My Combo: 29.40
 
  • Doppia chance 1X
  • Multigoal 1-2
  • Over 1.5 tiri in porta Leao
  • Segno 1 calci d'angolo

 

Le probabili formazioni 

 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Dele-Bashiru, Vecino, Basic; Pedro, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.

 

MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Estupinan; Loftus-Cheek, Leao. All. Allegri.

 

Orario e dove vedere Lazio-Milan in TV e streaming

 

La gara di Coppa Italia tra Lazio e Milan sarà trasmessa dalle reti Mediaset. Il canale di riferimento sarà Italia 1, con kick-off previsto per le 21.00 di giovedì 4 dicembre. Inoltre, il match sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset, sia sul sito ufficiale che sulle app per smartphone e tablet.