Dopo aver trovato la prima vittoria in Champions League, il Napoli di Antonio Conte è chiamato a reagire anche in campionato. Il ko di San Siro contro il Milan, di domenica scorsa, è stato il primo stop di un percorso netto fino a quel momento degli azzurri, chiamati adesso alla sfida interna contro il Genoa. Vieira non se la passa affatto bene, la sosta imminente rischia di metterlo in bilico considerando un Grifone che non solo non ha mai vinto una partita fin qui, ma è anche reduce da prestazioni deludenti. Domenica alle 18 al Maradona si gioca Napoli-Genoa: questa la nostra analisi con pronostico sul possibile andamento del match.

 

Il pronostico di Napoli-Genoa

 

Il Napoli parte favoritissimo, non potrebbe essere altrimenti se paragoniamo la forza delle due squadre e i momenti diversi che stanno vivendo. Al Genoa serve chiaramente un miracolo per sovvertire un pronostico che al momento lo vede sfavorito. Il Grifone fatica a segnare, ha perso anche quella solidità difensiva che lo aveva sempre contraddistinto: il primo pronostico per la gara del Maradona è l’1+ No Goal, ovvero una vittoria degli azzurri senza subire gol.

 

Ci aspettiamo una vittoria netta da parte della squadra di Antonio Conte, tornata a pieno ritmo nel mercoledì di Champions e pronto al riscatto in campionato prima della sosta. Prevediamo un risultato che conti almeno tre gol totali, con il Napoli che vincerà entrambi i tempi, indirizzando da subito una partita che lo vedrà assoluto dominatore. Attenzione poi alla possibilità di vedere andare a segno alcuni dei giocatori rimasti a secco nell’ultimo periodo: i nomi dei possibili marcatori per questa sfida sono quelli di Scott McTominay e, sempre in casa Napoli, Matteo Politano, ancora a caccia del suo primo gol in campionato.

 

  • 1+No Goal: quota 2.05
  • Over 2.5: quota 2.20
  • Napoli vince a 0 1T: quota 2.20
  • Politano marcatore: quota 5.00
  • McTominay marcatore: quota 3.00

 

La nostra My Combo di Napoli-Genoa

 

Per la sfida del Maradona scegliamo una combo che confermi il favore del pronostico della formazione di Conte. Oltre alle giocate già consigliate, alcune inserite anche all’interno di questa multipla, prevediamo la possibilità che il Napoli realizzi almeno due gol nella prima frazione di gioco. Confermiamo anche l’opzione di vedere McTominay come marcatore, già in una prima frazione che vedrà vincente il Napoli. Per dare alla nostro combo una quota leggermente più alta, aggiungiamo anche il risultato esatto multiplo, ovvero che il Napoli vinca 1-0, 2-0 o 3-0.

 

My Combo quota totale: 28.74

 

  • 1 fisso
  • Multigol 2-3
  • No Goal
  • Over 1,5 1°T
  • Segno 1 1°T
  • McTominay marcatore
  • Ris. Esatto multiplo 1-0/2-0/3-0

 

Il risultato esatto di Napoli-Genoa

 

Il nostro pronostico si orienta su un risultato largo in favore del Napoli, chiamato a non poter sbagliare prima della sosta per rimanere ancora a contatto con la vetta. Sarà una partita a senso unico, che la formazione di Conte riuscirà a dominare in lungo e in largo, chiudendo probabilmente con il risultato di 3-0 finale.

 

  • Risultato esatto 3-0: quota 10.00

 

 

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa

 

  • Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Zambo Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Conte.
  • Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovsvky, Vitinha; Colombo. All. Vieira.

 

Orario e dove vedere Napoli-Genoa

 

Napoli-Genoa, in programma alle ore 18.00 di domenica 5 ottobre, sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky: per assistere alla gara del Maradona tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet). Anche Sky manderà in onda il match sul canale Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (251).