In piena lotta per non retrocedere, Lecce e Pisa si trovano una di fronte all'altra nel quindicesimo turno di Serie A. I giallorossi e il team neopromosso hanno perso nell'ultimo turno, ragion per cui la sfida del venerdì può rappresentare un'immediato rilancio. Sono appena tre i punti che separano le due squadre, col Lecce di Di Francesco davanti rispetto al Pisa. Uno scontro diretto fondamentale per mettere in cascina punti preziosi e continuare a combattere con Fiorentina, Verona, Torino e Cagliari, attualmente le ultime della graduatoria di Serie A. Entriamo allora nel vivo del match con tutte le informazioni su Lecce-Pisa: il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere. 

 

Il pronostico di Lecce-Pisa

 

Dopo essersi affrontate in Serie B in passato, ora Lecce-Pisa si gioca nella massima serie. Nonostante i giallorossi partano favoriti, avendo la possibilità di giocare davanti ai propri tifosi, i nerazzurri sono altrettanto consapevoli di quanto possa significare ottenere un successo del genere, utile tra l'altro ad agganciare i rivali in classifica. Entrando nel merito del pronostico, scegliamo di puntare quindi sul segno 1, così come sull'Under 2.5, immaginando che i gol all'attivo al triplice fischio possano essere meno di tre. In virtù di un ipotetico 1-0, che secondo il nostro parere rimane il risultato più probabile, scegliamo di puntare anche sul No Goal, con il Pisa, in questo caso, a secco di reti. Chiudiamo col nome da tenere in considerazione per il mercato dei marcatori: optiamo per Stulic, che sembra aver superando Camarda nelle gerarchie di Di Francesco. 

 

  • Under 2.5: quota 1.48
  • No Goal: quota 1.65
  • 1 fisso: quota 2.45
  • Stulic marcatore DUO: quota 3.50

 

La nostra My Combo su Lecce-Pisa

 

Per quanto riguarda la nostra My Combo su Lecce-Pisa, scegliamo prima di tutto la doppia chance 1X e il Multigoal 1-2, a conferma dell'Over 2.5 precedentemente pronosticato. Passiamo poi all'X primo tempo e al segno 1 anche per quanto riguarda i calci d'angolo. Pensiamo, infine, che la squadra di casa possa "vincere" anche il confronto relativo ai tiri in porta. Una scommessa personalizzata di questo tipo è in linea con lo sviluppo di match immaginato: Lecce vincente ma una sfida comunque equilibrata, con pochi gol, decisa da un episodio. 

 

  • Quota totale My Combo: 10.28
 
  • Doppia chance 1X
  • Multigoal 1-2
  • X primo tempo
  • Segno 1 calci d'angolo
  • Segno 1 tiri in porta

 

Il risultato esatto di Lecce-Pisa

 

L'abbiamo già anticipato, ma il risultato esatto che ci sembra essere il più probabile per il match è l'1-0. A ben vedere, è praticamente lo score con la quota minore presente nel palinsesto Sisal. 

 

  • Risultato esatto 1-0: quota 6.50

 

Le probabili formazioni 

 

Lecce (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Banda. Allenatore: Di Francesco.

 

Pisa (3-5-1-1): Semper; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Touré, Piccinini, Aebischer, Marin, Angori; Tramoni; Meister. Allenatore: Gilardino.

 

Orario e dove vedere Lecce-Pisa

 

Anticipo del venerdì con fischio d'inizio alle 20.45, Lecce-Pisa si potrà guardare in diretta TV su DAZN tramite smart TV, console per videogiochi, Firestick e Chromecast. In alternativa, tramite app e sito ufficiale sarà possibile vedere l'incontro utilizzando cellulare, tablet o computer. Chi ha attivato l'offerta Zona DAZN potrà seguire la partita tra Pisa e Lecce sul canale numero 214 di Sky, ovvero DAZN 1.