Dopo il successo contro il Qarabag nel turno precedente, il Napoli si rituffa nella sua avventura in Europa per affrontare la sesta giornata della prima fase di Champions League 2025/26. Gli azzurri di Conte vanno a caccia del terzo risultato utile consecutivo nel torneo, per migliorare una classifica che attualmente li vede occupare il ventesimo posto con 7 punti. La prossima avversaria ha invece chiuso una striscia negativa battendo 2-0 l'Ajax nella quinta giornata e ora tenterà la rimonta, quantomeno per arrivare nella zona playoff. Si tratta ovviamente del Benfica di Mourinho. Il club lusitano potrà contare sulla spinta del Da Luz, ma i precedenti europei col Napoli sono tutt'altro che favorevoli. Ecco allora tutto quel che c'è da sapere su Benfica-Napoli: il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV e streaming. 

 

Il pronostico e il risultato esatto di Benfica-Napoli

 

Il Benfica sta attraversando un momento positivo e nello scorso turno è riuscito a trovare il primo successo della sua campagna europea. Il 2-0 sul campo dell'Ajax difficilmente però darà il via a una remuntada nella classifica unica, specie se di fronte c'è un Napoli che nell'ultimo mese è stato praticamente perfetto. Nonostante l'emergenza numerica, i partenopei possono riuscire a fare il colpaccio portando a casa tre punti che gli permetterebbero di consolidare il piazzamento nella zona playoff. Scegliamo allora il segno 2, seppur meno favorito rispetto alla vittoria del Benfica, così come l'Over 2.5 e il Goal. Crediamo, insomma, che nessuna delle due formazioni possa rimanere a secco di reti. Hojlund, anche in virtù della doppietta siglata contro la Juventus nell'ultimo turno di Serie A, è il principale indiziato per mettere la firma sul tabellino. L'1-2 è il risultato esatto consigliato. 

 

  • Goal: quota 1.75
  • Over 2.5: quota 2.10
  • 2 fisso: quota 3.10
  • Hojlund marcatore DUO: quota 4.00
  • Risultato esatto 1-2: quota 11.00

 

La nostra My Combo su Benfica-Napoli

 

  • Quota totale My Combo: 14.73
 
  • Doppia chance X2
  • Multigoal 3-5
  • Hojlund o suo sostituto segna o fa assist
  • Segno 1 calci d'angolo
  • Over 3.5 punti cartellini

 

Le probabili formazioni

 

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Dedić, Silva, Otamendi, Dahl; Barrenechea, Rios; Aursnes, Barreiro, Sudakov; Pavlidis. All. Mourinho.

 

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; David Neres, Højlund, Lang. All. Conte.

 

Orario e dove vedere Benfica-Napoli in TV e streaming

 

La partita Benfica-Napoli, valida per sesta giornata della fase a girone unico di Champions League, si disputerà mercoledì 10 dicembre dalle ore 21.00 all'Estadio da Luz di Lisbona. Il match sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su Prime Video