Ci sono dodici punti di distacco tra Inter e Juventus in classifica, ma a prescindere da questo il derby d'Italia è sempre una delle sfide più importanti dell'anno. I nerazzurri proveranno a continuare il momento magico e confermarsi sempre più in vetta - sono al primo posto in classifica, reduci dalla vittoria per 5-0 sul campo del Sassuolo -, mentre la Juventus ha bisogno di punti per la qualificazione in Champions: attualmente è al quarto posto dopo il pareggio in casa per 2-2 contro la Lazio. Entrambe, poi, saranno impegnate nell'andata dei playoff di Champions League, rispettivamente contro Bodo/Glimt e Galatasaray. Entriamo allora nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Inter-Juventus: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming. 

 

Il pronostico di Inter-Juventus

 

Nella gara d'andata, le due squadre ci hanno regalato un mirabolante 4-3, ma difficilmente assisteremo a un incontro così pirotecnico anche al ritorno. A prevalere potrebbe essere infatti la paura di uscire sconfitti dal match, visto che l'Inter rischierebbe di perdere terreno dalle inseguitrici nella corsa Scudetto, mentre la Juventus si farebbe superare al quarto posto. Insomma, questa volta il derby d'Italia potrebbe concludersi con un risultato decisamente meno entusiasmante, probabilmente da Under 2.5.

 

Entrando nel merito del nostro pronostico, oltre a ipotizzare che i gol all'attivo siano meno di tre, puntiamo sul segno 1 e sul No Goal, in virtù del risultato esatto consigliato che sarà l'1-0. A livello di marcatori, non possiamo non fare il nome di Lautaro, capitano e uomo di riferimento nello spogliatoio nerazzurro. L'ultimo periodo, poi, è stato particolarmente prolifico: ora è a quota 14 centri in campionato, +6 rispetto a Pulisic, secondo in classifica. 

 

  • Under 2.5: quota 1.80
  • 1 fisso: quota 1.95
  • No Goal: quota 2.00
  • Lautaro marcatore DUO: quota 2.50

 

La nostra My Combo su Inter-Juventus

 

Per quanto riguarda la nostra My Combo su Inter-Juventus, optiamo per la doppia chance 1X, confermiamo poi il No Goal e il Multigoal 1-2, sulla stessa strada dell'Under 2.5 precedentemente pronosticato. Se per quanto riguarda i gol, abbiamo fatto il nome di Lautaro Martinez, non abbiamo grossi dubbi sul nome da fare per l'assist-man della partita: Dimarco, già a quota 13, può nuovamente portare bonus. 

 

  • Quota totale My Combo: 24.27
  •  
  • Doppia chance 1X
  • Multigoal 1-2
  • No Goal
  • Dimarco fa assist o suo sostituto

 

Il risultato esatto di Inter-Juventus

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Inter-Juventus, in virtù di quanto precedentemente pronosticato, optiamo come anticipato per l'1-0 che, dopo l'1-1, è lo score più probabile nel palinsesto Sisal. 

 

  • Risultato esatto 1-0: quota 7.00

 

Le probabili formazioni 

 

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Chivu.

 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti.

 

Orario e dove vedere in TV e streaming Inter-Juventus

 

Il derby d'Italia tra Inter e Juventus sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), nonché scaricando l'app di DAZN o utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox o il TIMVISION Box. Inter-Juventus sarà disponibile anche in streaming sul sito di DAZN, scaricando l'app di DAZN su dispositivi mobili, su NOW e su Sky Go.