La Juventus si rituffa sulla Champions League: è sfida al Galatasaray. Dopo le polemiche per la sconfitta contro l'Inter a San Siro nel Derby d'Italia, i bianconeri di Luciano Spalletti volano a Istanbul per l'andata dei playoff di UEFA Champions League. In palio c'è l'accesso agli ottavi di finale della massima competizione continentale, col ritorno che si giocherà a Torino il 25 febbraio. Entriamo allora nel vivo dell'appuntamento europeo con tutte le informazioni su Galatasaray-Juventus: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere il match in TV e streaming. 

 

Il pronostico di Galatasaray-Juventus

 

Il Galatasaray vive un buon momento nel campionato turco ed è primo in classifica: quattro vittorie di fila, una sola sconfitta e un percorso da imbattuto nelle sfide casalinghe. Una sola disfatta allo Stadio Ali Sami Yen in Champions, quella con l'Union Saint-Gilloise. La Juventus, reduce dalla sconfitta (ricca di polemiche) nel derby d'Italia contro l'Inter, sembra esser comunque in grado di limitare i danni e tornare a casa almeno con un pari, o più probabilmente, già con una vittoria.

 

Entrando nel merito del pronostico, scegliamo di puntare sul segno 2 e anche sull'Over 2.5, immaginando inoltre che entrambe le squadre riescano a trovare, almeno una volta, la via del gol. Insomma, la nostra sensazione è che il match, aperto ed equilibrato dall'inizio alla fine, possa essere aperto praticamente a ogni risultato. Concludiamo il nostro pronostico classico con il gol di David che, al netto delle difficoltà della prima parte di stagione, rimane l'indiziato principale per mettere la firma sul tabellino. 

 

  • Goal: quota 1.65
  • Over 2.5: quota 1.75
  • 2 fisso: quota 2.10
  • David marcatore DUO: quota 2.40

 

La nostra My Combo su Galatasaray-Juventus

 

Per quanto riguarda Galatasaray-Juventus, abbiamo in mente una My Combo che consideri, prima di tutto, la doppia chance X2. Altri esiti da considerare sono, ad esempio, il Multigoal 3-5, proseguendo sulla stessa strada dell'Over, e il Goal. Da non escludere l'Under 1.5 primo tempo, immaginando che la prima frazione di gioco si possa concludere con un solo gol all'attivo, e il gol di David o del suo sostituto. Il 2 primo tempo chiude la nostra scommessa personalizzata. 

 

  • Quota totale My Combo: 25.34
 
  • Doppia chance X2
  • Multigoal 3-5
  • Goal
  • Under 1.5 primo tempo
  • David marcatore o suo sostituto
  • 2 primo tempo

 

Il risultato esatto di Galatasaray-Juventus

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo di puntare sull'1-2 per quanto riguarda il risultato esatto di Galatasaray-Juventus. Dopo l'1-1 è lo score più probabile presente nel palinsesto Sisal. 

 

  • Risultato esatto 1-2: quota 8.50

 

Le probabili formazioni 

 

Galatasaray (4-2-3-1) - Cakir; Sallai, Davinson Sanchez, Bardakci, Jakobs; Gabriel Sara, Lemina; Baris Yilmaz, Gundogan, Lang; Osimhen. All.: Okan.

 

Juventus (4-2-3-1) - Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Conceicao, Miretti, Yildiz; David. All.: Spalletti.

 

Orario e dove vedere Galatasaray-Juventus in TV e streaming

 

Il playoff di Champions League tra Galatasaray e Juventus, in programma martedì 17 febbraio alle 18.45, sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva da Sky: i canali di riferimento sono Sky Sport Uno (canale numero 201) e Sky Sport (251). L'alternativa è offerta da NOW, servizio di streaming live e on demand di Sky, tramite l'app per smart TV compatibili oppure utilizzando Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV: sarà necessario acquistare il 'Pass Sport'.