Cambio in corsa obbligato per Kosta Runjaic. L'allenatore dell'Udinese, infatti, è stato costretto a rinunciare a Keinan Davis al 38' del primo tempo della gara contro la Juventus a Torino. L'attaccante inglese ha lasciato il campo per un problema fisico, e al suo posto è entrato Buksa. Ma quali sono ora le condizioni di Davis: quando rientrerà e, soprattutto, quante partite sarà costretto a saltare?

 

Come sta Davis dopo l'infortunio: i tempi di recupero e quando torna

 

L'attaccante dell'Udinese è stato costretto a uscire dal campo per infortunio al 38' a causa di un problema muscolare. Al suo posto, l'allenatore bianconero ha mandato in campo Buksa, chiamato a sostituire il compagno di squadra in un match delicato come quello contro la Juventus. Ma ora la domanda è lecita: come sta e, soprattutto, quando torna Davis? Al momento non è possibile stabilire i tempi di recupero: sarà necessario attendere le prossime ore quando, molto probabilmente, l'inglese si sottoporrà ai consueti esami strumentali che chiariranno l'entità del problema. Sicuramente la sua presenza per la prossima sfida di campionato contro l'Atalanta - in programma sabato 1° novembre - è davvero a fortissimo rischio. 

 

Infortunio Davis: chi gioca al suo posto?

 

Capiremo meglio l'entità dell'infortunio ma, in caso di stop prolungato, sarebbe una vera e propria tegola per l'Udinese che, dopo l'Atalanta, avrà il match contro la Roma prima della pausa di novembre. Davis, infatti, è stato uno dei titolari fissi dell'Udinese, con Runjaic che lo ha mandato in campo in tutte le nove gare di campionato disputate fino ad oggi. L'attaccante inglese ha ripagato la fiducia del tecnico segnando tre gol e fornendo un assist vincente. Chi giocherà al suo posto? Con tutta probabilità, lo stesso Buksa, in campo contro la Juventus, subito dopo l'infortunio.