Voci di Spogliatoio
Pronostico Milan-Como | Serie A 2025/26
Milan e Como si sfidano nel recupero della giornata numero 24 di Serie A. A San Siro va in scena il confronto tra le squadre di Allegri e Fabregas, che si ritrovato a poco più di un mese dal match del Sinigaglia vinto 3-1 dai rossoneri. Modric e compagni, che venerdì hanno superato 2-1 il Pisa, non hanno alternative alla vittoria per tenere aperto il campionato, dopo il successo dell'Inter sulla Juventus di sabato. Per il Como, invece, è ancora piena caccia all'Europa: un risultato positivo potrebbe ridurre il gap dalla zona Champions per i lariani. Entriamo allora nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Milan-Como: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere il match in TV e streaming.
Il pronostico di Milan-Como
Il pareggio contro l'Atalanta e soprattutto il KO con la Fiorentina possono lasciare intendere un momento di flessione da parte del Como. A San Siro i lariani proveranno come al solito a imporre il proprio gioco, favorendo però un Milan che vede proprio nelle ripartenze la propria arma migliore. L'assenza di Rabiot a centrocampo rappresenta sicuramente un fattore, visto che con lui in campo i rossoneri non hanno mai perso, ma alla fine la squadra di Allegri potrebbe prevalere col suo marchio di fabbrica: il corto muro.
Entrando nel vivo del nostro pronostico, quindi, scegliamo di puntare sul segno 1, ma anche sull'Under 2.5 e sul No Goal, non escludendo che la partita possa concludersi 1-0, con la squadra ospite a corto di reti. A livello di marcatori, infine, il nome che facciamo è quello di Leao, che non mette la firma sul tabellino addirittura dall'8 gennaio contro il Cagliari.
- Under 2.5: quota 1.80
- No Goal: quota 2.10
- 1 fisso: quota 2.25
- Leao marcatore DUO: quota 2.40
La nostra My Combo su Milan-Como
Per quanto riguarda la nostra My Combo su Milan-Como, scegliamo di confermare la doppia chance 1X e il No Goal, aggiungendo il Multigoal 1-2 per quanto riguarda il numero di reti che arriveranno nel corso dei 90'. Altri esiti da considerare sono il gol o l'assist di Leao, e l'Over 2.5 tiri totali di Nico Paz, che crediamo possa comunque essere un protagonista del match.
- Quota totale My Combo: 15.72
- Doppia chance 1X
- Multigoal 1-2
- No Goal
- Leao o suo sostituto segna o fa assist
- Over 2.5 tiri totali Nico Paz
Il risultato esatto di Milan-Como
Per quanto riguarda Milan-Como, il risultato esatto che abbiamo in mente è l'1-0. Dopo l'1-1 - lo score più probabile - è quello che vanta la quota minore all'interno del palinsesto Sisal.
- Risultato esatto 1-0: quota 8.00
Le probabili formazioni
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Ricci, Modric, Loftus-Cheek, Bartesaghi; Leao, Pulisic. All. Allegri.
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas. Allenatore: Fabregas.
Orario e dove vedere Milan-Como in TV e streaming
La partita tra Milan e Como, in programma mercoledì 18 febbraio alle 20.45, verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Per vedere Milan-Como in diretta streaming, infine, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.