Il Dall’Ara è pronto a ospitare il confronto tra Bologna e Udinese, in programma lunedì 23 febbraio alle 20.45. Italiano è tornato a vincere dopo un periodo di crisi, è reduce dalla vittoria in casa del Torino che ha restituito ossigeno e punti alla classifica dei rossoblù. Dall’altra parte l’Udinese prosegue col suo ritmo piuttosto altalenante e, dopo aver battuto in casa la Roma, ha inanellato due ko consecutivi con Lecce e Sassuolo. I bianconeri si confermano squadra imprevedibile: come terminerà la sfida del Dall’Ara? Questa la nostra analisi sul possibile andamento del match con il pronostico.

 

Il pronostico di Bologna-Udinese

 

Bologna e Udinese hanno pareggiato le ultime due sfide disputate in casa dei rossoblù in Serie A. Italiano ha bisogno di ritrovare il successo casalingo dopo aver perso le ultime quattro gare al Dall'Ara in campionato e il Bologna potrebbe subire cinque ko casalinghi di fila solo per la seconda volta nella sua storia in Serie A. Attenzione al rendimento esterno dell’Udinese, che ha pareggiato solo una delle ultime 17 trasferte di questo campionato, chissà che non possa essere un indizio tra le fatiche del Bologna e l’incostanza dell’Udinese.

 

Ci aspettiamo un primo tempo bloccato, con due squadre più attente a non scoprirsi. Il nostro pronostico per questa sfida è il segno X, un equilibrio che ritroveremo probabilmente anche nei gol, magari uno per tempo. Prevediamo comunque un massimo di due marcature, da qui il consiglio di puntare sull’Under 2.5. Ci sentiamo di prevedere anche la prima rete, probabilmente di marca bolognese, nel primo quarto d’ora di gioco, considerando che l’Udinese, dopo Cremonese e Sassuolo, è la squadra che ha subito più gol nei primi 15’ di gara. La previsione per il possibile marcatore va su Orsolini.

 

  • X: quota 3.40
  • Under 2.5: quota 1.65
  • Multigol 1-2: quota 1.90
  • Tempo con più gol X: quota 3.25
  • Orsolini marcatore: quota 2.75

 

La nostra MyCombo di Bologna-Udinese

 

Per la sfida del Dall’Ara scegliamo una combo che confermi l’equilibrio generale della sfida. Oltre alle giocate già consigliate, prevediamo anche la possibilità che il primo tempo possa chiudersi con il Bologna in vantaggio. Attenzione alle chance di avere Ekkelenkamp come marcatore di una sfida che complessivamente potrebbe vedere almeno due gol realizzati. Chiudiamo la nostra My Combo su Bologna-Udinese con l’X fisso per quanto riguarda il risultato finale e il Goal come opzione di assistere a entrambe le squadre andare a segno.

 

My Combo quota totale: 48.74

 

  • X fisso
  • Over 1,5
  • Goal
  • 1 Primo tempo
  • Ekkelenkamp segna o suo sostituto

 

Il risultato esatto di Bologna-Udinese

 

Il nostro pronostico si orienta su un pareggio con gol: gara combattuta, con i rossoblù in grado di sbloccare la partita nel primo tempo ma anche di subire la reazione dell’Udinese, probabilmente nel finale di gara: il risultato esatto per questa sfida è 1-1.

 

  • Risultato esatto 1-1: quota 9.00

 

 

Le probabili formazioni di Bologna-Udinese

 

Bologna (4-2-3-1):Skorupski; Joao Mario, Vitik, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Bernardeschi, Sohm, Rowe; Castro. All. Italiano

Udinese (4-4-2): Okoye; Bertola, Solet, Kristensen, Zemura; Ekkelenkamp, Miller, Karlstrom, Atta; Zaniolo, Buksa. All. Runjaic

 

Orario e dove vedere Bologna-Udinese

 

Bologna-Udinese, in programma alle ore 20:45 di lunedì 23 febbraio, sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky: per assistere alla gara del Dall’Ara tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet). Anche Sky manderà in onda il match sul canale Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (251).