Scegli lo streaming live su Sisal.it

Vuoi guardare in diretta streaming le partite della tua squadra del cuore o gli incontri dei tuoi atleti preferiti? Con il servizio streaming di Sisal Matchpoint potrai seguire moltissimi eventi sportivi, anche dal tuo smartphone o tablet, e scommettere mentre guardi comodamente i tuoi match. 

L’offerta gratuita di streaming di Sisal

Sisal Matchpoint mette a disposizione degli scommettitori un palinsesto molto ampio di eventi in streaming: dai campionati di calcio di Serie C in Italia a quelli spagnoli con la Liga, la Segunda Division e anche la Copa del Rey, dalle coppe in Germania e Bundesliga 1 e 2 alle coppe francesi insieme a Ligue1 e Ligue2. E non poteva di certo mancare l’offerta dei campionati e delle coppe inglesi con Championship, FA Cup, League One e League Cup. Sisal ti offre anche altri campionati europei, come quelli dell’Olanda con Eredivisie, Eerste Divisie, KNVB Beker, i campionati di prima e seconda divisione e le coppe di Belgio, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Svezia, Svizzera e Turchia, il calcio Sudamericano e tanti altri campionati minori europei e asiatici.

Per gli appassionati di tennis, invece, la copertura degli eventi disponibili è davvero completa: vengono trasmesse in diretta gratuita le partite di Roland Garros, US Open, Australian Open, Coppa Davis e FED Cup e i principali tornei delle categorie ATP (Finals, Masters 1000, 500, 250), Challenger, ITF e WTA (International e Premiere).

E se ti piace il basket, Sisal Matchpoint ti offre la Serie A e la Serie B in Italia, e poi l’NBA e la WNBA e tanti altri campionati di pallacanestro di Spagna, Cina, Argentina, Francia, Filippine, Turchia, Australia.

Preferisci gli sport meno famosi e ricercati? Sisal accontenta tutti gli sportivi offrendoti gli eventi più importanti di Hockey, Volley, Beach Volley, Futsal, Pallamano, Cricket, Badminton e Snooker.

Come accedere allo streaming di Sisal.it?

Accedere al servizio gratuito di streaming di Sisal Matchpoint è molto semplice: è sufficiente effettuare la registrazione al portale Sisal.it e ricaricare il tuo conto di gioco. Una volta aperto il tuo conto di gioco, potrai guardare in diretta tutti gli eventi di sport e anche scegliere di scommettere live sulle partite che stai seguendo.

Lo streaming di Sisal è disponibile su pc, ma anche su smartphone e tablet, sia sui sistemi iOS che Android, a una risoluzione elevata anche a tutto schermo. Ricordiamo anche che un dispositivo desktop o mobile più aggiornato e una connessione di rete più veloce può favorire una maggiore qualità dello streaming offerto.

Per accedere agli eventi live basta navigare nella sezione Streaming dedicata e selezionare l’incontro che vuoi guardare oppure puoi consultare il calendario live per avere una panoramica di tutte le partite che puoi vedere in diretta gratuita ogni giorno su Sisal.it.