Info Scommesse

Scegli l'argomento di tuo interesse tra:

Limiti di scommessa

Scommessa minima per biglietto (singola o multipla): 2 €;

Scommessa massima per biglietto (singola o multipla): 1.000 €;

Scommessa massima per biglietto composto solo da avvenimenti Live (singola o multipla): 1.000 €;

Scommessa minima per biglietto in un sistema: 0,05 €;

Scommessa massima per biglietto in un sistema: 20 €;

Scommessa minima per sistema: 2 €;

Scommessa massima per sistema: 500 €;

Vincita massima per biglietto (singola o multipla): 10.000 €;

Vincita massima per biglietto in un sistema: 10.000 €;

Vincita massima totale per giornata: 80.000 €;

Numero massimo biglietti giocabili in una giornata: 100;

Vuoi aumentare i tuoi limiti? scrivi a betting@sisal.it

Orari di scommessa

Puoi scommettere 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Palinsesto complementare

Il palinsesto complementare è composto da tutti gli eventi offerti da Sisal Matchpoint in aggiunta al palinsesto ufficiale di ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ex AAMS).

La refertazione degli esiti presenti in palinsesto complementare è gestita da Sisal Matchpoint. Per assicurare la correttezza dei referti, Sisal si avvale sempre di 2 differenti fonti di informazione tra le seguenti:

  • registrazione dei filmati relativi agli avvenimenti
  • fonti di informazioni ufficiali delle federazioni sportive o analoghe istituzioni
  • fonti di informazioni indipendenti di provata affidabilità

Il referto diventa ufficiale solo se diverse fonti certificano lo stesso risultato. I dati vengono conservati per 10 anni e su richiesta possono essere trasmessi ad ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ex AAMS) o ai clienti.

Rimborsi

E' regola generale che un avvenimento annullato e/o rinviato viene rimborsato se non si disputerà entro i tre giorni successivi alla data stabilita dal programma ufficiale. Se si dovesse disputare nei giorni immediatamente successivi, dunque, le scommesse accettate restano valide. Esempio: un avvenimento in programma lunedì alle ore 13.00 sarà rimborsato se non recuperato entro giovedì alle 23.59. In linea generale i rimborsi si possono suddividere in 3 Categorie.

Rimborso totale
L'avvenimento non viene disputato e verrà considerato neutro all'interno del ticket e quindi a quota 1 con conseguente automatico rimborso della giocata.

Rimborso parziale
L'avvenimento, durante il suo svolgimento, viene sospeso e/o rinviato (Es. una partita di calcio sospesa sul risultato 2-1). Si procede alla normale refertazione delle scommesse il cui risultato è già maturato sul campo e, se vincenti, al pagamento delle stesse. Esempio: se la partita viene sospesa sul risultato di 2-1 al temine del primo tempo, verranno pagati come vincenti gli esiti: goal (nel goal/no goal), Over 0.5-1.5-2.5, segno 1 (scommessa Esito 1° Tempo 1X2). Saranno perdenti le scommesse con esiti No goal (scommessa "Goal/No goal"), Under 0.5-1.5-2.5, segno X e segno 2 (scommessa Esito 1° Tempo 1X2). Tutte le altre tipologie di scommesse, invece, andranno a rimborso (quota =1).

Rimborso orario
La scommessa viene giocata oltre l'orario di inizio dell'avvenimento cui si riferisce. Tutte le giocate di tipologia pre-match effettuate oltre tale orario saranno considerate a quota 1 con conseguente automatico rimborso della giocata. La stessa meccanica è applicata per le scommesse Live effettuate dopo che l'esito si è effettivamente concretizzato.

Parità
Nel caso di parità per avvenimenti che non contemplano la parità stessa come probabile esito, si rimanda al regolamento ADM (art. 13 comma 1 del D.M. 111 del 1 Marzo 2006), per cui la quota finale è pari al rapporto tra la quota pattuita ed il numero degli esiti risultati in parità. La nuova quota vale anche se l'avvenimento è giocato in multipla.
Si precisa che tale quota non potrà essere mai inferiore a 1 (art. 9 comma 1 del D.M. 111 del 1 Marzo 2006).

Sistemi doppie integrali

Il Sistema doppie integrali ti consente di mettere in gioco più pronostici per uno stesso evento, che comparirà una sola volta all'interno di ogni biglietto generato.

Attenzione: nei sistemi integrali, se gli esiti relativi allo stesso avvenimento si riferiscono a scommesse differenti (Per esempio: Esito finale "X" e risultato esatto "2-0") il calcolo della vincita potenziale massima potrebbe essere non attendibile. Questo perché lo sviluppo del sistema non è in grado di riconoscere in automatico che i due esiti si autoescludono. Quindi se ad esempio giochi un biglietto che contiene il segno "1" di Milan-Juve e un altro che contiene il risultato esatto "0-2", la vincita potenziale massima sarà calcolata come somma dei due biglietti senza considerare che una delle due combinazioni sarà necessariamente non vincente.

Sistemi verticali

Un Sistema verticale combina i tuoi pronostici in più biglietti (singole o multiple) diversi. Ogni biglietto sarà composto da un numero inferiore di pronostici rispetto a tutti quelli scelti.

Esistono diversi tipi di sistemi verticali, alcuni esempi: nel sistema 3 su 6 i 6 pronostici da te scelti vengono combinati in tanti biglietti da 3 eventi, nel sistema 4 su 6 i 6 pronostici da te scelti vengono combinati in tanti biglietti da 4 eventi e così via.

Puoi anche impostare alcune partite come fisse che compariranno in tutti i biglietti generati dal sistema.

Per giocare un Sistema verticale devi scegliere almeno 3 pronostici e, in corrispondenza del tipo di sistema che vuoi convalidare, inserire l'importo da puntare su ogni singolo biglietto generato dal sistema (minimo 0,25 €).

Sistemi ibridi

Un Sistema ibrido unisce le caratteristiche del Sistema doppio integrale e del Sistema verticale, permettendo sia di mettere in gioco più pronostici per uno stesso evento sia di combinare i pronostici in più biglietti. Ti sarà quindi permesso di inserire nel sistema due esiti distinti appartenenti allo stesso avvenimento (es. No goal e 1) combinati con N altri esiti appartenenti a diversi avvenimenti.
Esempio: ipotizzando di voler giocare un sistema che combini sia il segno "X" che il "Goal" di Inter-Roma, l'"1" di Juve-Sassuolo e l"1" di Napoli-Torino. In questo caso verrà generato un sistema 1 su 3, contenente le 4 giocate in singola, un sistema 2 su 3, contenente le 5 possibili doppie ed un sistema 3 su 3, contente le due triple, per un totale di 11 combinazioni.
Anche per questa tipologia di Sistema sarà possibile impostare alcune partite come fisse.

 

 

BIGLIETTO SPORT

(0)
Mostra/Nascondi
  • Questo biglietto ti consente di visualizzare gli avvenimenti che hai selezionato e di confermare quelli che vuoi effettivamente giocare.

    Per iniziare a scommettere seleziona una o più manifestazioni qui accanto e scegli gli avvenimenti da inserire sul biglietto.

    SCOMMETTI