Con decine di partite che si disputano ogni giorno, soprattutto nelle fasi iniziali, tenere traccia dei risultati del tennis, dei possibili incroci futuri e delle quote aggiornate non è sempre semplice. Scommettere in modo consapevole, sapendo a quale futuro ogni tennista potrà andare incontro, lo è quindi ancora meno. Ma da oggi, gli appassionati di tennis hanno un alleato in più. Su Sisal arriva la nuova sezione “Tabellone”, pensata per offrire una visione chiara e immediata dell’andamento di ogni torneo, maschile e femminile, con un’interfaccia grafica intuitiva e quote sempre aggiornate. Un modo tutto nuovo di vivere il tennis. Scopriamo insieme nel dettaglio le novità.

 

Su Sisal arriva la sezione Tabellone per il tennis: come funziona

 

La nuova sezione “Tabellone” di Sisal ottimizza il modo in cui gli utenti possono seguire il tennis online. Oltre alla classica visualizzazione delle partite, fatta a elenco con gli orari dei rispettivi match, ora è disponibile una vista grafica interattiva che mostra l’intero schema del torneo, proprio come nei grandi eventi televisivi. Per selezionarla, dopo aver scelto il torneo e la categoria su cui scommettere, basterà cliccare sulla sezione “Tabellone” che si trova a fianco di “Eventi” e “Tip”.

 

Disponibile sia per i circuiti ATP che WTA, il tabellone consente di vedere in tempo reale l’andamento degli incontri: chi ha vinto e con quali statistiche, chi affronterà chi al prossimo turno e come si compone il cammino verso la finale. Una panoramica perfetta per capire, in un attimo, lo stato del torneo e pianificare al meglio le proprie giocate.

 

Dal 12 maggio, inoltre, la funzionalità è disponibile anche per l’App scommesse. Insomma, gli appassionati di tennis hanno un alleato in più per non perdere neanche un set ovunque ci si trovi.