Sarà Mariano Navone il primo sfidante di Jannik Sinner agli Internazionali di Roma 2025, nonché il primo avversario dopo la sospensione che lo ha tenuto fuori dai campi da tennis per tre mesi. La sfida, inedita vista la totale assenza di precedenti tra i due, sarà il primo banco di prova per il numero uno al mondo, che cerca riscatto e un trofeo ancora non presente nella sua bacheca. Come finirà Sinner-Navone? Cerchiamo di capirlo con il nostro pronostico

 

Pronostico Sinner-Navone, Internazionali di Roma 2025: come finirà la sfida

 

Dagli Australian Open agli Internazionali di Roma: Jannik Sinner riparte dalla terra rossa all'ombra del Colosseo, puntando a un nuovo trofeo e a mantenere il primato nel ranking ATP. Il suo primo avversario dell'edizione sarà il numero 99 al mondo, Federico Navone. L'argentino, bravo su questo terreno di gioco, ha eliminato al primo turno il giovane Cinà con il risultato di 6-3, 6-3. Diamo un'occhiata, allora, alle giocate scelte per il nostro pronostico del match. 

 

  • 1 fisso
  • 1 T/T Set 1
  • Under 21.5 game
  • Risultato esatto set betting a tre 2-0

 

Jannik Sinner non può che non ripartire con una vittoria. Avrà tanto, tantissimo tifo dalla sua parte e, va detto, Navone non è stato di certo fortunato nel sorteggio. Trovare il primo al mondo, affamato di tennis dopo la sospensione, al secondo turno non è proprio il massimo per nessuno. L'altoatesino potrebbe partire alla grande, mettendo subito le cose in chiaro vincendo il primo set.

 

La sfida, a dirla tutta, potrebbe non durare tantissimo. Sinner potrebbe chiudere la partita entro i 21 game totali, conquistato il successo con un netto 2-0 ai set. Manderebbe subito un grande messaggio a tutto il circus: Sinner è qui per vincere, ancora. 

 

Orario e dove vedere Sinner-Navone degli Internazionali di Roma 2025

 

La sfida tra Sinner e Navone, valida per il secondo turno degli Internazionali di Roma 2025, si giocherà sabato 10 maggio successivamente alle ore 11:00. Non è ancora stato definito nessun dettaglio, ma presumibilimente la sfida si disputerà sul Centrale del Foro Italico. 

 

Per quanto riguarda la visione, Sky Sport trasmetterà l'intero torneo in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena. Anche Rai 2 trasmette una partita al giorno in chiaro del torneo maschile, a partire dalle ore 19:00, ma non è ancora detto che questa sia quella di Sinner. Per quanto riguarda lo streaming, invece, NOW e Sky Go sono le due piattaforme di riferimento.