
La schedina degli Internazionali di Roma 2025: i pronostici del 7 maggio
All'ombra del colosseo va in scena uno dei tornei di tennis più affascinanti del calendario, senz'altro uno dei più amati dagli italiani: gli Internazionali di Roma. Un torneo importante, perché anticipa il secondo Slam dell'anno e, quest'anno, che segna il ritorno di Jannik Sinner. Ma come finiranno i vari match e chi si aggiudicherà coppa e montepremi? Cerchiamo di capirlo con i nostri pronostici quotidiani. Ecco la schedina dedicata agli Internazionali di Roma del giorno.
La schedina degli Internazionali di Roma: i pronostici di oggi
In questo articolo, giorno dopo giorno, andremo a proporvi quelli che per noi sono i migliori pronostici degli Internazionali di Roma del giorno. Le giocate sono pasate sulle quote Sisal dedicate alla competizione. Qui di seguito, dunque, la schedina aggiornata al 7 maggio 2025:
- Sonevo vs Burrachaga: 1 fisso a quota 1.57
- Yunchaokete vs Darderi: 2 fisso a quota 1.42
- Passaro vs Tseng: 2 fisso a quota 1.52
- Stefanini vs Kudermetova: 1 fisso a quota 1.22
- Eala vs Kostyuk: 2 fisso a quota 1.36
Moltiplicatore totale: quota 5.82
Pronostici Internazionali di Roma 2025: la schedina al raddoppio
Per chi cerca una quota al raddoppio agli Internazionali di Roma 2025, ecco la giocata del giorno: la vittoria di Eva Lys contro Uchijima. La giovane tedesca può trionfare e avanzare nel tabellone.
- Uchijima vs Lys: 2 fisso a quota 2.40
Internazionali di Roma: il pronostico pazzo di oggi
E per chi va alla ricerca di una giocata pazza? Abbiamo anche quella tra i nostri pronostici per gli Internazionali di Roma. Oggi, in particolare, vi suggeriamo il successo di Virtanen contro Medjedovic.
- Medjedovic vs Virtanen: 2 fisso a quota 4.00
Chi vince gli Internazionali di Roma 2025? I tennisti favoriti
Ok, ma chi vince gli Internazionali di Roma quest'anno? L'albo d'oro del torneo ci dice che sono tanti, tantissimi anni che un italiano non riesce a ottenere un successo in questa competizoine. Visto il suo ritorno, e il tabellone sorteggiato, noi crediamo in un successo di Jannik Sinner, che per la prima volta potrebbe vincere l'ATP di Roma. Nel circuito WTA, invece, è tempo di tornare a brillare anche per Sabalenka.
- Sinner vince ATP di Roma: quota 3.00
- Sabalenka vince WTA di Roma: quota 3.00
Pronostici schedina Internazionali di Roma: come indovinarli?
Quando si parla di fare pronostici sugli Internazionali d’Italia 2025, è fondamentale focalizzarsi su giocatori e giocatrici che si conoscono bene: avete più dimestichezza con il circuito ATP o WTA? Vi sentite più ferrati sul singolare o sul doppio? Queste sono domande chiave per orientarsi verso previsioni ragionate e mirate sul torneo romano.
Per costruire una schedina vincente sugli Internazionali di Roma, è poi altrettanto importante valutare lo stato di forma attuale degli atleti in gara, specialmente in match che si preannunciano equilibrati. Alcuni tennisti potrebbero arrivare al Foro Italico forti di ottimi risultati nei tornei precedenti sulla terra battuta, o mostrare progressi significativi nel loro gioco. Al contrario, altri potrebbero trovarsi in difficoltà per via di piccoli acciacchi, problemi di adattamento alla superficie o semplicemente per una scarsa fiducia nei propri mezzi.
Non dimenticate infine di consultare i precedenti tra i giocatori: il bilancio degli scontri diretti può offrire spunti preziosi, soprattutto su una superficie esigente come la terra battuta, dove certi stili di gioco vengono esaltati rispetto ad altri. Alcune rivalità, anche recenti, possono essere decisive per interpretare al meglio i possibili sviluppi di una partita e affinare i vostri pronostici.