Brutto stop in casa Lazio. A fermarsi, questa volta, è Pedro che, durante i quarti di finale di Coppa Italia contro il Bologna, è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema alla caviglia. L'attaccante, tornato a essere un punto di riferimento per Sarri nelle ultime settimane, ha avvertito dolore dopo una torsione innaturale della gamba e si è subito accasciato a terra. Accompagnato fuori dallo staff medico biancoceleste, lo spagnolo ha abbandonato il terreno di gioco al 42' zoppicando e con le lacrime agli occhi. Ma come sta l'attaccante di Sarri? Quali sono le sensazioni relative all'infortunio di Pedro? Vediamo insieme entità del problema e il potenziale rientro

 

Infortunio Pedro: il trasferimento in ospedale e le parole di Sarri

 

Pedro è stato immediatamente trasferito in ospedale per effettuare tutti i controlli del caso. Nelle prossime ore sono ovviamente previsti ulteriori accertamenti che chiariranno con maggiore precisione la natura del problema. Al suo posto, il tecnico ha schierato Noslin, protagonista dell'incontro con il gol decisivo dell'1-1. Ma sull'infortunio di Pedro si è espresso anche Maurizio Sarri nel post-gara. L'allenatore non si è particolarmente sbilanciato ma ha comunque regalato prime notizie che fanno ben sperare. "Il ragazzo è ancora in ospedale, ma da una prima analisi pare siano state escluse fratture", le sue parole. 

 

Quando torna Pedro? Tempi di recupero e rientro

 

L'entità dell'infortunio di Pedro andrà valutato nelle prossime ore. Tuttavia, al netto dell'assenza di fratture che avrebbero ulteriormente allungato i tempi di recupero, la sensazione è che il problema accusato dall'attaccante non sia di poco conto. Bisognerà attendere l'esito degli esami per capire la durata dello stop e i tempi di recupero. Ad oggi, possiamo dire solamente che salterà certamente la partita della Lazio in campionato contro l'Atalanta. Ma l'assenza dai campi dello spagnolo rischia di essere ben più lungo.