Dopo la vittoria sul campo del Cagliari per 0-2, il Milan si concentra ora sulla Coppa Italia: rossoneri impegnati alle 18:00 a San Siro contro la Spal, l’obiettivo è quello di andare avanti il più possibile nella competizione, che come ha ricordato Pioli permette di avere accesso all’Europa. 

 

Coppa Italia, la preview di Milan-Spal

Pioli dovrà a fare a meno di Gigio Donnarumma per questa sfida, al suo posto con ogni probabilità giocherà suo fratello Antonio. In difesa si va verso l’esordio dal primo minuto di Kjaer, sulla destra invece agirà Conti. A centrocampo il tecnico potrebbe confermare Bennacer, Kessié (ma occhio a Krunic) e Castillejo, con Bonaventura che prenderà il posto dell’infortunato Calhanoglu. In attacco largo a Piatek al fianco di Leao, panchina iniziale per Ibrahimovic.

Fronte Spal: mancheranno Felipe e Petagna, al loro posto verranno impiegati Salamon e Floccari. Probabile esordio dal primo minuto per il nuovo arrivato Dabo, Semplici inoltre in conferenza ha annunciato che Di Francesco non partirà titolare: al suo posto potrebbe esserci Paloschi.

 

Le probabili formazioni

Ecco dunque le possibili scelte dei due allenatori per la sfida in programma il 15 gennaio alle ore 18:00:

Milan (4-4-2): A. Donnarumma; Conti; Kjaer; Romagnoli; Hernandez; Castillejo; Kessiè; Bennacer; Bonaventura; Piatek; Leao

Spal (3-5-2): Berisha; Salamon, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Dabo; Paloschi, Floccari

 

Il pronostico di Milan-Spal: quote di oggi e possibili giocate

I rossoneri con la vittoria di Cagliari hanno ritrovato fiducia e, nonostante i cambi di formazione, dovrebbero riuscire a superare gli ospiti senza troppi problemi. Per quanto riguarda il pronostico di Milan-Spal, quindi, il risultato potrebbe anche essere lo stesso maturato proprio nell’ultima trasferta, con due gol all’attivo e la porta imbattuta. Ecco allora le giocate consigliate, seguendo le quote Sisal di oggi:

  • Giocata standard: 1 fisso (1.48 su Sisal)
  • Marcatore consigliato: Rafael Leao (3.50 su Sisal)
  • Scommessa a sorpresa: Risultato esatto: 20 (6.75 su Sisal)
  • Possibile combo: 1+No Goal (2.35 su Sisal)