Racchette
Sinner vs De Minaur: pronostico e dove vedere | Semifinale ATP Finals 2025
Jannik Sinner torna in campo per le semifinali delle ATP Finals 2025. Domani, sabato 15 novembre, il fuoriclasse azzurro sarà impegnato nel penultimo atto del Torneo dei Maestri contro l'australiano Alex De Minaur, riuscito a qualificarsi in extremis nel girone che ha visto l'eliminazione di Lorenzo Musetti. Sinner ha vinto il suo gruppo e si è qualificato da primo, De Minaur da secondo. Entriamo allora nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Sinner vs De Minaur: il pronostico, i precedenti e dove vedere l'incontro in TV e streaming.
Sinner vs De Minaur: il pronostico dell'incontro delle ATP Finals 2025
Sinner continua a essere il grande favorito per la vittoria delle ATP Finals 2025. Non sorprende, quindi, vederlo stra-favorito nel confronto con De Minaur. A nostro avviso, Sinner si aggiudicherà il primo set senza troppe difficoltà. Nei precedenti confronti, De Minaur ha sempre faticato contro l'italiano e questa volta, sostenuto dal pubblico di casa, Sinner riuscirà con ogni probabilità a prendere subito il controllo del parziale iniziale, concedendo all’avversario soltanto pochi giochi.
Per questo motivo, entrando nel merito del pronostico, puntiamo sul segno 1, ma anche sul 2-0 come set betting, ipotizzando, come anticipato, che l’azzurro non conceda alcun set all’avversario. Possiamo completare il nostro pronostico col segno 1 anche per quanto riguarda il primo set e con l’Under 20.5 game.
I precedenti tra Sinner e De Minaur
12-0 SINNER. Jannik Sinner è un incubo per De Minaur: l'australiano nei dodici precedenti, tra il 2019 (primo confronto alle Next Gen ATP Finals) e il 2025, non ha mai trovato le contromisure per impensierire l'italiano. Quest'anno Sinner ha sconfitto de Minaur ai quarti degli Australian Open e nelle semifinali di Pechino e Vienna. Nel 2024 si affrontarono nel Round Robin delle ATP Finals e vinse il 24enne di San Candido con il punteggio di 6-3, 6-4.
Orario e dove vedere Sinner vs De Minaur in TV e streaming
Sinner-De Minaur è in programma domani, sabato 15 novembre, e il match inizierà non prima delle 14.30. Jannik ha vinto tutti i 12 precedenti contro l'australiano. La sfida sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 2, ma anche sui canali Sky Sport. Match visibile anche in streaming su Rai Play, Sky Go, NOW e Tennis TV.