Fuori Campo
Milan, l'infortunio di Bartesaghi: come sta e quali sono i tempi di recupero
Momenti di apprensione in casa Milan, dopo che Bartesaghi è stato costretto al cambio a causa di un infortunio durante l'ultimo match con il Bologna. I tifosi rossoneri, che hanno imparato ad apprezzare il talento azzurro, si chiedono quali sono i suoi tempi di recupero. Ma non solo: siamo in periodo di asta di riparazione al Fantacalcio, dunque anche i fantallenatori che vogliono puntare su di lui si chiedono quando potrà tornare a disposizione. Rispondiamo a tutte le domande qui.
Bartesaghi e l'infortunio in Milan-Bologna: come sta e quando può tornare in campo
Davide Bartesaghi si è fermato all'84' di Bologna-Milan, quando è stato sostituito da Estupinian per quello che inizialmente sembrava dovesse essere un problema muscolare. Un infortunio che ha portato apprensione in casa Milan, tra tifosi e addetti ai lavori. Ma nulla di grave: il calciatore sta bene e si è dovuto fermare solo a causa di crampi.
A confermare lo stato delle sue condizioni ci ha pensato lo stesso Massimiliano Allegri al termine della partita, che ha fatto intuire che il calciatore si fosse fermato non per un problema serio. Davide Bartesaghi, dopotutto, è un calciatore che sta giocando tantissimo e, nonostante la giovane età, approccia ogni sfida con grande intensità.
Dunque, quando potrà tornare in campo? Se tutto va bene, già nella prossima giornata di campionato del Milan, prevista per il 13 febbraio contro il Pisa (causa rinvio della sfida contro il Como che si sarebbe dovuta disputare in Australia). Il calciatore avrà diversi giorni a disposizione per recuperare dal problema che lo ha costretto a fermarsi contro il Bologna.