
WWE Evolution 2025: orario italiano, dove vederlo e card completa dell’evento
Se il mondo del pro wrestling è in forte espansione lo si deve anche e soprattutto alla divisione femminile delle varie promozioni, WWE specialmente. Le atlete sotto contratto con la federazione di TKO sono fenomenali e innalzano il livello degli eventi di settimana in settimana. Proprio per questo, dopo sette anni d'assenza, torna in calendario il Premium Live Event tutto al femminile. Diamo allora un'occhiata alle informazioni più importanti da tenere a mente per non perdersi WWE Evolution 2025, come gli orari, i canali dove vedere l'evento e la card completa con tutti gli incotri annunciati fin qui.
Evolution 2025: la card completa dell'evento femminile della WWE
L'ultima volta che la WWE produsse un'edizione di Evolution fu nel 2018, poi il nulla. Oggi, però, grazie ad atlete del calibro di Rhea Ripley, Iyo Sky, Tiffany Stratton e Charlotte Flair era impensabile non replicare un evento che mettesse al centro il wrestling femminile, con incontri di alto valore e con praticamente tutti i titoli messi in palio. Non solo, negli ultimi tempi l'idea è stata spinta e voluta anche da tante ex leggende del ring, come Trish Stratus e Sasha Banks. Ecco, allora, nasce così l'idea di dare vita a Evolution 2025. Ma che match si terranno in quest'edizione? Diamo un'occhiata alla card con gli incontri ufficiali annunciati fin qui:
- Iyo Sky (C) vs Rhea Ripley: 1 vs 1 con in palio il Women's World Championship
- Tiffany Stratton (C) vs wrestler a sua scelta: 1 vs 1 con il WWE Women's Champion in palio
- Jacy Jayne (C) vs Jordynne Grace: 1 vs 1 con NXT Championship in palio
- Fatal 4-Way Tag: Roxanne Perez & Raquel Rodriguez (C) vs coppia RAW vs coppia SmackDown vs coppia NXT con il titolo mondiale di coppia in palio
- Battle Royal femminile: la vincitrice otterrà un incontro titolato a SummerSlam
Quando si terrà WWE Evolution 2025: data e orario italiano
WWE Evolution 2025 si terrà domenica 13 luglio 2025 alla State Farm Arena di Atlanta, Georgia, negli Stati Uniti. Si tratta della seconda edizione dello storico Premium Live Event tutto al femminile, a sette anni dalla prima nel 2018. In Italia, a causa del fuso orario, l’evento sarà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 luglio, a partire dalle 01:00 del mattino (ora italiana).
Dove vedere in TV e in streaming WWE Evolution 2025
In Italia, WWE Evolution 2025 sarà visibile sul WWE Network, la piattaforma ufficiale della federazione, sia in diretta streaming che on demand, successivamente alla conclusione dello show. A livello globale, invece, sarà trasmesso su Netflix. Per seguire l’evento live, è necessario un abbonamento attivo a WWE Network, accessibile anche tramite browser o app dedicate su dispositivi mobili, Smart TV e console.