Nella gara d'andata hanno fatto divertire chiunque, anche i tifosi stessi coinvolti emotivamente dalla partita. Sei gol complessivi, stupendi, tra rovesciate, colpi di tacco e dribbling fulminei. Il ritono, previsto per questa sera a San Siro, promette nuovamente scintille e nessuno vuole perdersi un match del genere. Ecco perché faremo un riassunto di tutte le informazioni utili che permettono di scoprire dove vedere Inter-Barcellona oggi. Perché sì, i riferimenti sono tanti: la semifinale di ritorno di Champions League sarà visibile in TV, in streaming e gratuitamente

 

Dove vedere Inter-Barcellona in TV e gratis

 

L'andata di Inter-Barcellona è stata uno spettacolo, lo abbiamo detto. Ecco perché, allora, la gara di ritorno diventa disponibile per chiunque. La sfida, infatti, sarà visibile gratuitamente su TV8, canale del digitale terrestre, a partire dalle ore 21:00. Tutto ciò è stato reso possibile dopo la delibera dell'Agcom. 

 

La partita sarà, dunque, accesissima e seguitissima. Inter e Barcellona puntano sul rientro dei propri bomber, Lautaro Martinez e Lewandowski, ma al tempo stesso cercheranno di sfruttare i propri punti di forza per fare un gol in più all'avversaria. I nerazzurri potranno sfruttare i calci piazzati e il loro strapotere fisico, mentre i blaugrana si affideranno a quell'immenso talento di nome Lamine Yamal.

 

Inter-Barcellona, comunque, sarà visibile in TV anche tramite la principale emittente riferimento della Champions League in Italia: Sky Sport. La partita, il cui pronostico resta incerto, verrà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251) per tutti gli abbonati.

 

Inter-Barcellona in streaming e gratis: le possibilità

 

Inter-Barcellona sarà visibile anche in streaming e, anche in questo caso, gratuitamente. Perché sul sito di TV8 (ossia tv8.it), verrà mostrata la trasmissione visibile anche sul digitale terrestre. In alternativa, NOW e SkyGo restano i riferimenti a pagamento utilizzabili dagli abbonati per vedere il match.