The Italian Dream continua a far sognare i tifosi italiani di arti marziali miste. Il fighter di Mezzocorona, dopo una battuta d'arresto, va a caccia del riscatto con la stessa grinta e la stessa determinazione che ha sempre caratterizzato. Ma per riuscirci, quale sarà il prossimo passo da affrontare? Entriamo nel dettaglio e andiamo a dare uno sguardo al prossimo incontro di Marvin Vettori.

 
 
 

Marvin Vettori: quando ci sarà il prossimo incontro

 
 
 

Marvin Vettori arriva da una sconfitta contro Brendan Allen per decisione unanime datata 19 luglio 2025. Il suo rientro sull'ottagono è stato molto atteso, specialmente per il pubblico italiano, che spera di vedere il fighter riscattarsi dopo una striscia di tre sconfitte di fila. Aesso abbiamo la certezza di quando lo rivedremo combattere: a UFC 323.

 

Marvi Vettori avrà infatti la possibilità di portare a 20 il suo score ufficiale di vittorie da professionista in un match che, però, non si preannuncia per nulla semplice. Il suo avversario, infatti, sarà Brunno Ferreira, detto "The Hulk". Il peso medio brasiliano ha uno storico di 14 vittorie e 2 sconfitte in carriera e ha una tendenza a chiudere gli incontri con il metodo della sottomissione. Per Marvin questo incontro potrebbe dunque portare a un riscatto morale, e di risultati, nella promotion più importante delle MMA al mondo.