Regolamenti - Texas Hold'em a torneo

Scopo del gioco

La vittoria nei tornei è conseguita da chi riesce ad accumulare tutte le fiches degli altri partecipanti ovvero, nel caso di attribuzione di più premi, a chi finisce le proprie fiches il più tardi possibile classificandosi nelle posizioni da 2 a N nella graduatoria degli N partecipanti al torneo.

Il gioco è basato sulle abilità strategiche dei partecipanti, ovvero sulla capacità di ciascuno di saper prevedere le mosse degli avversari oltre che di saper nascondere il valore delle proprie carte; inoltre i partecipanti devono saper valutare le probabilità di vincita e saper pesare la forza delle combinazioni con le carte possedute.

Gli importi del diritto di partecipazione variano da un minimo di 0,50€ a un massimo di 250,00€. Gli importi saranno aggiornati con l'entrata in vigore della nuova normativa sul gioco a distanza e i giocatori saranno avvisati tramite i canali di comunicazione usati abitualmente (Newsletter, Sito web, Messaggi sul client di gioco). L'ammontare della raccolta destinato a montepremi non è mai inferiore all'80% dell'importo del diritto di partecipazione.

Leggi il regolamento completo [148KB]

 

La sicurezza prima di tutto

Come faccio ad essere sicuro che l'estrazione dei numeri è casuale?

La correttezza del gioco è garantita dal fatto che il sistema di estrazione è certificato da un ente autorizzato da ADM (Agenzia dei Monopoli). La piattaforma di gioco, la qualità e l'integrità del prodotto sono garantite da Playtech e Virtuefusion, partner internazionali ampiamente riconosciuti come leader di mercato nel segmento che Sisal ha scelto per garantire la qualità del gioco. I server di gioco sono stati allestiti nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza e trasparenza stabiliti da ADM, l'autorità che garantisce il gioco sicuro in Italia.

Maggiori informazioni