Malfunzionamenti

Se il software di gioco si blocca mentre stai giocando vieni messo automaticamente in sit-out.

Nel caso in cui il problema dovesse verificarsi mentre stai partecipando a un torneo (sit 'n' go o programmato) continui a pagare solamente buio e controbuio nei tuoi turni di puntata obbligatoria. Se l'interruzione ti ha penalizzato invia una mail a giochi@sisal.it indicando il numero del torneo. Sisal verificherà se il problema è imputabile a Sisal stessa oppure alla tua connessione internet. Nel primo caso sarai rimborsato.

Se il malfunzionamento si verifica mentre sei seduto a un tavolo cash non paghi nemmeno buio e controbuio senza quindi subire 'danni' in termini di fiches. La tua postazione al tavolo verrà mantenuta per 10 minuti.

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00

La sicurezza prima di tutto

Come faccio ad essere sicuro che l'estrazione dei numeri è casuale?

La correttezza del gioco è garantita dal fatto che il sistema di estrazione è certificato da un ente autorizzato da ADM (Agenzia dei Monopoli). La piattaforma di gioco, la qualità e l'integrità del prodotto sono garantite da Playtech e Virtuefusion, partner internazionali ampiamente riconosciuti come leader di mercato nel segmento che Sisal ha scelto per garantire la qualità del gioco. I server di gioco sono stati allestiti nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza e trasparenza stabiliti da ADM, l'autorità che garantisce il gioco sicuro in Italia.

Maggiori informazioni