Per supportare anche i clienti dei nostri punti vendita a causa delle restrizioni in atto, stiamo gestendo un numero crescente di richieste di assistenza.
I tempi di risposta dei nostri operatori potrebbero allungarsi e le procedure di approvazione del documento richiedere più tempo del previsto.
Ci scusiamo per il disagio, stiamo facendo del nostro meglio per fornirvi supporto.

 

Malfunzionamenti

Se il software di gioco si blocca mentre stai giocando vieni messo automaticamente in sit-out.

Nel caso in cui il problema dovesse verificarsi mentre stai partecipando a un torneo (sit 'n' go o programmato) continui a pagare solamente buio e controbuio nei tuoi turni di puntata obbligatoria. Se l'interruzione ti ha penalizzato invia una mail a giochi@sisal.it indicando il numero del torneo. Sisal verificherà se il problema è imputabile a Sisal stessa oppure alla tua connessione internet. Nel primo caso sarai rimborsato.

Se il malfunzionamento si verifica mentre sei seduto a un tavolo cash non paghi nemmeno buio e controbuio senza quindi subire 'danni' in termini di fiches. La tua postazione al tavolo verrà mantenuta per 10 minuti.

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00

La sicurezza prima di tutto

Come faccio ad essere sicuro che l'estrazione dei numeri è casuale?

La correttezza del gioco è garantita dal fatto che il sistema di estrazione è certificato da un ente autorizzato da ADM (Agenzia dei Monopoli). La piattaforma di gioco, la qualità e l'integrità del prodotto sono garantite da Playtech e Virtuefusion, partner internazionali ampiamente riconosciuti come leader di mercato nel segmento che Sisal ha scelto per garantire la qualità del gioco. I server di gioco sono stati allestiti nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza e trasparenza stabiliti da ADM, l'autorità che garantisce il gioco sicuro in Italia.

Maggiori informazioni