Ricariche

  1. 1Quali sono i limiti di ricarica da Punto Vendita?

    Il limite minimo di ricarica da Punto Vendita è di 1€ a operazione. Per i conti che non hanno ancora inviato il documento d'identità, o che non lo hanno aggiornato dopo la scadenza, il limite massimo (sia giornaliero che settimanale) è di 995€.

    Per i conti con documentazione completa e in corso di validità, il limite massimo giornaliero e di 1.000€, mentre quello settimanale è di 2.999€.

  2. 2Perchè non riesco a ricaricare con carta di credito?

    Verifica che:

    - la tua carta sia iscritta al sistema di sicurezza 3D secure (noto anche come 'Verified by Visa' o 'Mastercard Secure Code')
    - l'istituto che ha emesso la carta autorizzi le transazioni sui siti di gaming online
    - la tua carta sia abilitata agli acquisti online (chiedi alla tua banca)
    - non sia stato superato il limite di credito
    - le informazioni da te fornite siano complete e corrette
    - il numero CVV (il codice a tre cifre stampato sul retro della carta di credito) sia stato inserito correttamente

  3. 3Cos'è il codice Verified by Visa?

    Si tratta di un sistema di autenticazione delle transazioni online con carta di credito VISA. La tua banca verifica l'identità del titolare della carta prima di autorizzare la transazione. Ti sarà richiesta una password, oltre ai dati che sei abituato a inserire (nome, numero carta e codice sicurezza). Il servizio è gratuito ed è una misura di sicurezza adottata in tutto il mondo.

  4. 4Cos'è il Mastercard Secure Code?

    Si tratta di un sistema di autenticazione delle transazioni online con carta di credito Mastercard. La tua banca verifica l'identità del titolare della carta prima di autorizzare la transazione. Ti sarà richiesta una password, oltre ai dati che sei abituato a inserire (nome, numero carta e codice sicurezza). Il servizio è gratuito ed è una misura di sicurezza adottata in tutto il mondo.

  5. 5Perché non riesco a ricaricare con Bancoposta online?

    Per concludere una ricarica con Bancoposta online non devi inserire le tue credenziali di Sisal.it ma utente e password che utilizzi per accedere al sito Poste.it.

  6. 6Perché non riesco a ricaricare con Postepay?

    Per concludere una ricarica con Postepay non devi inserire le tue credenziali di Sisal.it ma utente e password che utilizzi per accedere al sito Poste.it.

  7. 7Il bonifico online rientra tra le ricariche online?

    No. Rientra nella categoria delle ricariche con bonifico. Per le ricariche online si intendono quelle fatte con: Carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro), Bancoposta online, Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard.

  8. 8Devo avere con me un documento per ricaricare da punto vendita?

    Si, dovrai mostrare al rivenditore:
    1. la tessera sanitaria
    2. un documento di identità (carta di identità, patente o passaporto) affinché da terminale si possa verificare la corrispondenza del codice fiscale con quello del titolare del conto di gioco che vuoi ricaricare.

 

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00