Per supportare anche i clienti dei nostri punti vendita a causa delle restrizioni in atto, stiamo gestendo un numero crescente di richieste di assistenza.
I tempi di risposta dei nostri operatori potrebbero allungarsi e le procedure di approvazione del documento richiedere più tempo del previsto.
Ci scusiamo per il disagio, stiamo facendo del nostro meglio per fornirvi supporto.

 

Inviaci il tuo documento!

Per la tua sicurezza devi inviarci, entro 30 giorni dalla registrazione, una copia fronte/retro leggibile in ogni sua parte del tuo documento d'identità (carta d'identità, patente o passaporto).

Attenzione: finchè non riceviamo il documento non potrai effettuare prelievi

Scegli la modalità che preferisci per inviarci il tuo documento:

 

UPLOAD DA SITO

Form di registrazione - Profilo


Carica la foto o la scansione del tuo documento subito all'interno del form di registrazione, oppure successivamente dalla sezione Profilo, anche da sito mobile m.sisal.it.

 

MAIL

inviodoc@sisal.it


Fai una foto col tuo cellulare oppure scansiona il documento. Ricorda che l'allegato alla mail non può superare i 5 MB.

 

FAX

02.30185200


Nell'intestazione del fax ricordati di scrivere nome e cognome. Accertati che il fax non comprometta la leggibilità del documento.

 

POSTA ORDINARIA

Sisal Entertainment S.p.A. - Customer Care Gioco a Distanza, 00155 Roma, Viale Sacco e Vanzetti 89


Spedisci il documento all'interno di una busta sicura. Se scegli questo metodo i tempi per la validazione del tuo conto potrebbero allungarsi.

 

 

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00