Registrazione

  1. 1Perché per aprire un conto devo fornirvi i miei dati?

    AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) impone a tutti gli operatori di acquisire i dati personali dei propri clienti. Il tutto per garantire che il gioco si svolga in maniera regolare e che il conto non venga utilizzato per fini illeciti.

  2. 2Tutti possono aprire un conto di gioco?

    Per aprire un conto di gioco devi essere maggiorenne e avere un codice fiscale italiano.

  3. 3Posso aprire un conto di gioco dall'estero?

    Sì, ma devi trovarti in un paese dove il gioco online è consentito.

  4. 4Posso aprire più di un conto di gioco?

    No. Ogni conto di gioco è associato ad una singola persona.

  5. 5Quanto costa aprire un conto?

    Aprire un conto di gioco è gratuito. Ricordati che per provare i nostri giochi con denaro reale devi effettuare una ricarica di almeno 10 €.

  6. 6Cosa succede se non invio un documento entro 30 giorni?

    Il tuo conto verrà temporaneamente sospeso. Potrai tornare a giocare quando avremo ricevuto la documentazione richiesta.

  7. 7Posso inviare il documento tramite upload dal sito?

    Sì, puoi effettuare l'upload del documento subito nel form di registrazione, oppure successivamente dalla sezione Profilo, anche dal portale mobile m.sisal.it.

  8. 8Cosa succede quando la copia del documento che avevo inviato scade?

    Dovrai inviarci una copia di un documento di identità in corso di validità (o lo stesso documento rinnovato oppure un diverso documento). NOTA: Finché non avremo ricevuto la copia aggiornata non potrai prelevare le tue vincite.

 

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00