Per supportare anche i clienti dei nostri punti vendita a causa delle restrizioni in atto, stiamo gestendo un numero crescente di richieste di assistenza.
I tempi di risposta dei nostri operatori potrebbero allungarsi e le procedure di approvazione del documento richiedere più tempo del previsto.
Ci scusiamo per il disagio, stiamo facendo del nostro meglio per fornirvi supporto.

 

Prelievi da Punto Vendita

Il prelievo da Punto Vendita ti permette di inoltrare la richiesta online e di riscuotere l'importo in contanti in una delle nostre agenzie o punti vendita abilitati.

L'importo minimo del prelievo è di 10 €. L'importo massimo è di 999,99 € per singola operazione giornaliera o cumulativamente nell'arco di 7 giorni consecutivi.

 

Come funziona:

  • Inoltra la richiesta dal sito o dal portale mobile (m.sisal.it);
  • Entro 24 ore dalla richiesta riceverai una email di conferma con il codice prelievo di 16 cifre;
  • Recati personalmente, entro 7 giorni, presso uno dei punti vendita abilitati portando il codice prelievo e un documento d'identità (oltre il termine dei 7 giorni la richiesta verrà annullata e l'importo riaccreditato sul tuo conto di gioco);
  • Il titolare del punto vendita dopo aver acquisito una copia del tuo documento ti consegnerà l'importo in contanti assieme alla ricevuta di riscossione;

NB: il pagamento dei prelievi da parte dei punti vendita abilitati è di volta in volta soggetto alla disponibilità di cassa del punto vendita stesso.

 

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00