Effettuare un prelievo con Bonifico Istantaneo SEPA è semplicissimo:
- accedi alla tua Area riservata;
- clicca sul pulsante Preleva;
- seleziona Bonifico Istantaneo SEPA come modalità di prelievo;
- inserisci l'importo del prelievo;
- clicca su Conferma per procedere con l'operazione.
Per il prelievo sono accettati esclusivamente IBAN italiani o della Repubblica di San Marino. Non è possibile completare il prelievo utilizzando un IBAN appartenente a un altro Paese.
Per garantire la tua sicurezza l'intestatario del conto corrente bancario deve coincidere con l'intestatario del conto gioco.
Il pagamento da parte di Sisal è immediato al netto di possibili controlli a campione (puoi verificare quando lo stato è “Pagato” qui). In tal caso il pagamento viene processato da Sisal generalmente entro 12 ore.
L’accredito del prelievo sul tuo conto dipende dal tuo istituto bancario: generalmente l’accredito è immediato se la banca supporta i bonifici istantanei SEPA; in caso contrario l’accredito avviene secondo le tempistiche del circuito interbancario (generalmente 2-3 giorni lavorativi, dipende dall’istituto).
In caso di mancato accredito, il prelievo potrebbe non essere andato a buon fine per motivi indipendenti da Sisal e riconducibili al tuo istituto bancario (ad esempio: IBAN errato, incongruenza tra beneficiario e titolare del conto, limiti o blocchi attivi sul conto, ecc.).
L’importo verrà riaccreditato sul tuo conto gioco non appena Sisal riceverà la comunicazione formale del rifiuto della transazione da parte della banca. I tempi di riaccredito non dipendono da Sisal, ma dai tempi di trasmissione della comunicazione bancaria, generalmente pari a 5 - 7 giorni lavorativi, salvo eventuali ritardi da parte dell’istituto di credito.
L’importo minimo di prelievo con Bonifico Istantaneo SEPA è di 10€ a operazione.
L'importo massimo prelevabile è di 5.000€ al giorno, anche se il tuo saldo sul conto Sisal è superiore.
Sisal non è responsabile in caso di inserimento di un IBAN errato da parte dell’utente.