Prelievi

  1. 1Posso prelevare in qualsiasi momento?

    Sì, ma solo dopo che abbiamo ricevuto la copia di un tuo documento in corso di validità. Ricorda che puoi prelevare solo le vincite e che l'intestatario dello strumento di prelievo deve coincidere con l'intestatario del conto di gioco.

  2. 2Perché non riesco a concludere un prelievo?

    Verifica che:

    - l'intestatario dello strumento di prelievo deve coincida con l'intestatario del conto di gioco
    - la carta di credito sia abilitata al servizio di trasferimento del credito (CFT – Cardholder Funds Transfer) se prelevi con Visa e Mastercard

  3. 3Perchè non riesco a prelevare i soldi sul conto?

    Ricorda che puoi prelevare solo le vincite. Depositi e bonus non possono essere prelevati.

  4. 4Posso annullare una richiesta di prelievo?

    Chiama gratis, da rete fissa e da cellulare, il nostro Customer Care al numero verde 800.999.445, tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00, per verificare se l'operazione è possibile. La richiesta di prelievo non deve ancora essere evasa.

  5. 5Come si richiede un prelievo da Punto Vendita?

    Attraverso il sito www.sisal.it o da mobile (m.sisal.it) si può scegliere la modalità di prelievo. Entro 24 ore dall'inoltro della richiesta si riceve la email di conferma contenente il codice univoco del prelievo di 16 cifre. Entro 7 giorni bisogna recarsi presso uno dei punti vendita abilitati per la procedura di riscossione (oltre tale termine il prelievo viene annullato e i soldi resi nuovamente disponibili sul conto di gioco).

  6. 6Quanto si può prelevare da Punto Vendita?

    E' possibile richiedere 1 prelievo al giorno, per l'importo massimo di € 999,99. Tale importo massimo è da intendersi per singola richiesta o come somma dei prelievi riscossi nell'arco di 7 giorni consecutivi.

  7. 7Chi può riscuotere un prelievo da Punto Vendita?

    Solo il titolare del conto di gioco, debitamente riconosciuto tramite la copia di un documento di identità può riscuotere il prelievo.

  8. 8Quanto costa un prelievo da Punto Vendita?

    Il prelievo sarà gratuito per fino a fine 2017.

  9. 9Cosa succede quando la copia del documento che avevo inviato scade?

    Dovrai inviarci una copia di un documento di identità in corso di validità (o lo stesso documento rinnovato oppure un diverso documento). NOTA: Finché non avremo ricevuto la copia aggiornata non potrai prelevare le tue vincite.

 

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