Per supportare anche i clienti dei nostri punti vendita a causa delle restrizioni in atto, stiamo gestendo un numero crescente di richieste di assistenza.
I tempi di risposta dei nostri operatori potrebbero allungarsi e le procedure di approvazione del documento richiedere più tempo del previsto.
Ci scusiamo per il disagio, stiamo facendo del nostro meglio per fornirvi supporto.

 

Prelievi con Bonifico Bancario

Prelevando tramite bonifico bancario trasferisci le vincite direttamente sul tuo conto corrente! Dovrai fornirci il tuo IBAN solo al primo prelievo.

Le coordinate bancarie da te inserite rimarranno in memoria per i successivi prelievi. Se vuoi cambiarle chiama gratis, da rete fissa e da cellulare, il nostro Customer Care al numero verde 800.999.445, tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00. (Per ulteriori informazioni consulta la nostra pagina Contatti)

Per garantire la tua sicurezza, l'anagrafica del conto bancario deve coincidere con quella del tuo conto di gioco Sisal.

L'importo minimo di prelievo è di 10 €. L'importo massimo prelevabile è di 30.000 €.

L'accredito del prelievo sul tuo conto bancario avviene entro 3-5 giorni lavorativi.

Per il prelievo sono accettati solamente IBAN italiani (solo nel caso della chiusura del conto, per la liquidazione può essere indicato un IBAN estero).

 

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00