Per supportare anche i clienti dei nostri punti vendita a causa delle restrizioni in atto, stiamo gestendo un numero crescente di richieste di assistenza.
I tempi di risposta dei nostri operatori potrebbero allungarsi e le procedure di approvazione del documento richiedere più tempo del previsto.
Ci scusiamo per il disagio, stiamo facendo del nostro meglio per fornirvi supporto.

 

Movimenti conto

All'interno della sezione ‘Il mio conto' dell'area personale trovi un vero e proprio estratto conto con tutte le entrate e tutte le uscite fino agli ultimi 3 mesi. Per ogni operazione in tabella vengono riportati:

  • Data e ora
  • Tipo e descrizione (esempio: scommessa sport, ricarica con carta di credito…)
  • Codice ricevuta: è il codice a 16 cifre con cui la giocata viene univocamente identificata da AAMS. I dettagli della giocata, ove disponibili, sono visualizzabili cliccando sul codice
  • Importo in euro: le entrate sono visualizzate in verde, le uscite in rosso

Attraverso i filtri posti sopra la tabella puoi scegliere che tipo di movimento visualizzare (esempio: solo le ricariche) e il periodo di tuo interesse (fino agli ultimi 3 mesi).

Per controllare lo storico, lo stato e l'esito delle tue puntate con riferimento a un singolo gioco clicca su ‘Le mie giocate' e scegli il prodotto di tuo interesse.

Nella sezione ‘Ultimi prelievi' puoi consultare una lista con gli ultimi 20 prelievi da te effettuati con l'indicazione di tipo (esempio: postepay, bonifico bancario…), data e importo.

Clicca su ‘Operazioni prenotate' per visualizzare le operazioni di cui è in corso la finalizzazione (esempio: deposito da Punto Vendita non ancora sbloccato).

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00