Gestione conto

  1. 1Il conto di gioco ha costi di gestione?

    Non è previsto alcun costo di gestione a carico del titolare del conto di gioco.

  2. 2Perché il mio conto è bloccato? Come lo sblocco?

    Potresti avere inserito per 3 volte consecutive una password sbagliata. Per sbloccarlo clicca su ‘Accedi' (in alto a destra) e poi su ‘Recupero password'. Ti verranno chiesti:

    - indirizzo e-mail associato al conto di gioco
    - codice fiscale
    - risposta alla domanda di sicurezza scelta in fase di registrazione

  3. 3Perchè il mio conto è sospeso?

    Non abbiamo ricevuto un tuo documento nel limite dei 30 giorni dalla registrazione.

  4. 4Non ricordo i miei dati di accesso. Come li recupero?

    Clicca su ‘Accedi' (in alto a destra) e poi su ‘Recupero password'. Ti verranno chiesti:

    - indirizzo e-mail associato al conto di gioco
    - codice fiscale
    - risposta alla domanda di sicurezza scelta in fase di registrazione

  5. 5Mi sono autoescluso per sbaglio. Cosa devo fare?

    In caso di autoesclusione permanente inviaci una mail a contogioco@sisal.it oppure un fax allo 06.43204546 con la tua richiesta di riattivazione e un documento d'identità. In caso di autoesclusione temporanea devi aspettare che il periodo di autoesclusione da te impostato finisca.

  6. 6Cosa succede se non utilizzo il conto per lungo tempo?

    Entro i tre anni di inattività il tuo conto resta comunque attivo: al primo accesso ti verrà solo chiesto di reimpostare la password. Se trascorrono tre anni dall'ultima movimentazione, il conto di gioco viene considerato estinto e l'importo dell'eventuale saldo devoluto all'erario.

  7. 7Posso chiudere il conto di gioco?

    Sì. Puoi chiudere il tuo conto di gioco quando vuoi una volta che la tua posizione contrattuale è completa (vedi invio del documento).

  8. 8Come faccio a chiudere il conto di gioco?

    Invia una richiesta scritta di chiusura conto all'indirizzo mail contogioco@sisal.it oppure via fax allo 02.30185200.

    Compila il modulo di chiusura indicando:

    - dati anagrafici
    - numero identificativo del conto di gioco
    - motivo della chiusura
    - modalità di liquidazione (Bonifico Bancario su IBAN italiano o estero intestato al titolare del conto di gioco, oppure Domiciliazione Postale)

    Scarica il modulo di chiusura

    Ricordati che chiudendo il conto non potrai più giocare nemmeno in modalità for fun (con denaro virtuale).

  9. 9Posso riaprire il mio conto di gioco dopo averlo chiuso?

    Si. Puoi riaprire il conto dopo 15 giorni dalla chiusura. Se hai già chiuso il conto per la seconda volta e vuoi riaprirlo per la terza volta devi aspettare 12 mesi dall'apertura del primo conto.

 

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00