Autolimitazioni

Autolimitazioni sulle ricariche

Nel rispetto della normativa AAMS ad ogni cliente viene richiesto di impostarsi i limiti sul valore mensile di ricarica.

E' possibile modificarli in qualsiasi momento secondo la procedura che segue:

  • Entra nella tua Area privata e clicca su Gioca il Giusto
  • Inserisci il nuovo importo del tuo massimale di ricarica all'interno del campo 'Modifica il limite' (l'importo massimo di è 100.000 euro/mese)
  • Clicca su 'Salva'

Importante

  • Se il nuovo massimale che vuoi impostare è più basso del precedente (es: avevi impostato un importo mensile di ricarica massimo di 5000 euro e vuoi impostare 4.000 euro al mese), la modifica è operativa dal login successivo
  • Se il nuovo massimale che vuoi impostare è più alto (es: avevi impostato un importo mensile di ricarica massimo di 5000 euro e vuoi impostare 10.000 euro al mese), la modifica è operativa dopo 7 giorni

Nota bene: il valore impostato si riferisce totale delle ricariche che vuoi effettuare in un mese e non al valore massimo di ogni singola operazione.

Autoesclusione dal gioco

Per garantirti un'esperienza di gioco consapevole e responsabile, Sisal ti offre la possibilità di autoescluderti dal gioco temporaneamente, per 30 giorni, 60 giorni, oppure 90 giorni, decidendo di non giocare per il periodo scelto. Decorso il periodo di autoesclusione, potrai nuovamente accedere all'attività di gioco, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione.

Inoltre puoi decidere di autoescluderti dal gioco in maniera permanente, senza un limite temporale. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data dell'autoesclusione potrai richiedere la riammissione al gioco mediante l'invio di una richiesta scritta di revoca via email all'indirizzo contogioco@sisal.it o via fax allo 06.43204546 allegando una copia del tuo documento d'identità. Potrai nuovamente accedere al gioco, in caso di autoesclusione a tempo indeterminato, trascorsi almeno i 6 mesi di cui sopra, e comunque non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di revoca.

Novità

A partire dal 10 Aprile 2018, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, se la tua intenzione è quella di procedere con l'autoesclusione, questa sarà applicata a tutti i Concessionari, quindi Sisal sarà tenuta a comunicare tale volontà all'Anagrafe dei Conti di Gioco gestita dei Monopoli di Stato.

Come funziona l'autoesclusione?

  • Se decidi di autoescluderti dal gioco, l'autoesclusione ha effetto immediato
  • L'autoesclusione ha effetto su tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da Concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l'effettiva autoesclusione, il che comporterà, dal momento della tua richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, l'impossibilità di accedere ad ogni tipologia di gioco, così come l'impossibilità di effettuare versamenti su tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati presso un altro Concessionario. Durante il periodo di autoesclusione non potrai aprire un nuovo conto di gioco su nessun Concessionario
  • Durante l'autoesclusione potrai ritirare, in tutto o in parte, l'eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo conto di gioco

 

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00