Il mio profilo

I miei dati

Nella sezione il mio profilo dell'area personale puoi modificare alcuni dei dati che ci hai fornito in fase di registrazione. I dati modificabili sono:

  • E-Mail associata al conto di gioco
  • Numero di cellulare associato al conto di gioco

Nome e cognome, sesso, data di nascita, residenza, codice fiscale e PIN conto non possono invece essere cambiati.

Dati di accesso

Hai anche la possibilità di modificare in ogni momento i tuoi dati di accesso, nello specifico:

  • Username
  • Password (ti verrà chiesto di inserire prima la vecchia password)
  • Domanda di Sicurezza

Ricorda che rinnovare con frequenza i tuoi dati di accesso aiuta ad aumentare la sicurezza del Conto di Gioco. Per questo ogni 6 mesi ti verrà chiesto in automatico di cambiare la password

Comunicazioni

Decidi quali comunicazioni ricevere tramite e-mail dal team di Sisal.it per essere sempre aggiornato sulle novità della nostra offerta oppure scoprire in tempo reale se hai vinto!

Contratto

In ogni momento puoi scaricare il contratto di gioco e controllare lo stato del conto e del documento. Il documento può essere:

  • Da validare: non abbiamo ancora ricevuto la copia fronte-retro del documento di identità indicato in fase di registrazione (devi inviarcela entro 30 giorni da quando hai aperto il conto)
  • Validato parzialmente: la copia del documento è incompleta (per esempio non è fronte-retro) o presenta delle anomalie (per esempio risulta poco leggibile)
  • Validato: la copia fronte-retro del documento non ci è stata inviata in modo corretto

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00