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Il mio profilo
I miei dati
Nella sezione il mio profilo dell'area personale puoi modificare alcuni dei dati che ci hai fornito in fase di registrazione. I dati modificabili sono:
- E-Mail associata al conto di gioco
- Numero di cellulare associato al conto di gioco
Nome e cognome, sesso, data di nascita, residenza, codice fiscale e PIN conto non possono invece essere cambiati.
Dati di accesso
Hai anche la possibilità di modificare in ogni momento i tuoi dati di accesso, nello specifico:
- Username
- Password (ti verrà chiesto di inserire prima la vecchia password)
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Ricorda che rinnovare con frequenza i tuoi dati di accesso aiuta ad aumentare la sicurezza del Conto di Gioco. Per questo ogni 6 mesi ti verrà chiesto in automatico di cambiare la password
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Contratto
In ogni momento puoi scaricare il contratto di gioco e controllare lo stato del conto e del documento. Il documento può essere:
- Da validare: non abbiamo ancora ricevuto la copia fronte-retro del documento di identità indicato in fase di registrazione (devi inviarcela entro 30 giorni da quando hai aperto il conto)
- Validato parzialmente: la copia del documento è incompleta (per esempio non è fronte-retro) o presenta delle anomalie (per esempio risulta poco leggibile)
- Validato: la copia fronte-retro del documento non ci è stata inviata in modo corretto
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