Servizio antifrode

  1. 1Cos'è il Servizio Antifrode (3D Secure)?

    Si tratta di un sistema di autenticazione delle transazioni con carta di credito (noto anche come Verified by VISA e Mastercard Secure Code). La tua banca verifica l'identità del titolare della carta prima di autorizzare la transazione con la richiesta di una password, che si aggiunge ai dati che sei abituato a inserire (nome, numero carta e codice sicurezza). Il servizio è gratuito ed è una misura di sicurezza adottata in tutto il mondo.

  2. 2Come faccio ad aderire al servizio?

    Per abilitare la tua carta di credito al servizio registrati sul sito della tua banca nello spazio "3D Secure". Il processo legato alla transazione sul tuo conto gioco rimarrà lo stesso. Se scegli Visa, Mastercard o CartaSì, verrai portato alla schermata dove inserire i dati della tua carta. Dopo averli confermati i dati, verrai reindirizzato, rimanendo sempre all'interno del sistema di acquisto sicuro, sulla pagina della tua banca dove ti verrà richiesto di inserire la password scelta all'atto della registrazione al 3D Secure. Se i dati sono corretti, la transazione avverrà con successo.

    Hai una carta Visa?

    Hai una carta Mastercard?

  3. 3Se possiedo più carte basta una sola adesione?

    No, devi effettuare una distinta adesione per ogni Carta che intendi abilitare al Servizio Antifrode.

  4. 4Come devo procedere in caso di blocco di una carta?

    In caso di blocco della Carta per furto, smarrimento, contraffazione o, in generale, in ogni caso di sostituzione con una Carta di diversa numerazione, dovrai effettuare una nuova iscrizione al servizio indicando i dati della nuova Carta.

  5. 5In caso di rinnovo della carta serve un'altra iscrizione?

    No. Se non viene modificato il numero della stessa resta valida l'iscrizione già avvenuta.

  6. 6Come faccio a disattivare il servizio?

    Contatta la banca che ha emesso la tua carta di credito.

  7. 7Come si modificano password e/o frase identificativa?

    Contatta la banca che ha emesso la tua carta di credito.

 

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00