Domande più richieste

1

Perchè il mio conto risulta sospeso?

Non abbiamo ricevuto un tuo documento d'identità nel limite dei 30 giorni dalla registrazione. Scopri come inviare il documento

2

In quanto tempo il mio conto viene regolarizzato?

La regolarizzazione della posizione contrattuale dopo l'invio del documento richiede qualche giorno. Se vuoi informarti sull'andamento della procedura chiama gratis, da rete fissa e da cellulare, il nostro Customer Care al numero verde 800.999.445, tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00

3

Come faccio a ricaricare il conto?

Puoi scegliere tra 10 differenti modalità: carta di credito o prepagata, Bancoposta online, Postepay, PosteID, Skrill Moneybookers, Skrill 1 tap, Paypal, Paysafecard, PosteID e Bonifico bancario.

Maggiori informazioni sui metodi di ricarica.

4

Ho perso la password, cosa devo fare?

Clicca su “accedi” in homepage e poi sul link “Hai dimenticato la password?”. Una volta inserite username e e-mail, riceverai un codice di conferma di 4 cifre con il quale potrai procedere nel creare una nuova password.

5

Perché non vedo la vincita di una scommessa sul conto?

Per l'accredito è necessario attendere che il risultato venga refertato da AAMS. L'accredito avviene entro un'ora dall'ufficializzazione di AAMS.

Scopri se l'evento è stato refertato

6

Cosa succede in caso di annullamento di una partita?

Se l'evento non si svolge/conclude entro 3 giorni la scommessa va a rimborso nel caso in cui l'esito della tua scommessa non si sia ancora definito.

La scommessa rimane invece valida se l'esito della scommessa si è già definito prima della sospensione o dell'annullamento (es. sospensione sull'1-1 e scommessa 'Goal').

Rimborsi ed eventuali vincite avvengono dopo la refertazione di AAMS.

7

Perchè la scommessa non mi è ancora stata rimborsata?

Per l'accredito di un rimborso su un evento annullato o sospeso è necessario attendere almeno 3 giorni.

Se in questo periodo l'evento si ripete o si completa la tua scommessa rimane ancora valida.

Rimborsi ed eventuali vincite avvengono dopo la refertazione di AAMS.

Scopri se l'evento è stato refertato

8

Posso riscuotere in Punto Vendita una vincita online?

Sì, puoi richiedere il prelievo online a riscuoterlo in uno dei nostri Punti Vendita abilitati.
Scopri tutti i dettagli

9

Ho chiuso il mio conto di gioco. Posso riaprirlo?

Si. Puoi riaprire il conto dopo 15 giorni dalla chiusura. Se hai già chiuso il conto per la seconda volta e vuoi riaprirlo per la terza volta devi aspettare 12 mesi dall'apertura del primo conto.

10

Perchè non riesco a ricaricare con Bancoposta e Postepay?

Per concludere un deposito con Bancoposta online e Postepay non devi inserire le tue credenziali di sisal.it ma utente e password che utilizzi per accedere al sito poste.it.

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

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