Adrenalinik: come si gioca allo skill game basato su pronostici di eventi sportivi

Adrenalinik è uno skill game in modalità torneo che prevede vincite in denaro subito disponibile al prelievo.

 

I tornei, programmati giornalmente, si basano su avvenimenti sportivi reali e il loro numero può variare all’interno dei tornei presenti in palinsesto.

 

Ogni torneo ha le sue caratteristiche e per partecipare devi solo selezionare il torneo che preferisci, compilare una schedina e confermare la tua adesione.

 

Il costo di partecipazione a un torneo, addebitato sul tuo conto gioco, varia da un minino di 1€ fino a un massimo di 250€. Sono anche presenti tornei gratuiti.

 

Hai tempo fino a 60 secondi prima dell’inizio di un torneo per effettuare l’iscrizione.

 

Il torneo ha inizio con il primo evento sportivo in programma e termina con la conclusione dell’ultimo.

Le tipologie di torneo

All’interno del palinsesto troverai:

  • Tornei ADK: sono tornei senza un numero predefinito di giocatori.
  • Tornei Minimatch: sono tornei in cui è previsto un numero predefinito di giocatori.
  • Torneo Double Win: sono tornei in cui il montepremi totale è distribuito su due classifiche parziali. Esempio: una classifica parziale alla fine del primo tempo che concorre al 25% del montepremi totale e una classifica parziale al termine dell’evento per il restante 75% del montepremi totale.

Come si compila la schedina di gioco

Ogni volta che ti iscriverai a un torneo dovrai compilare una schedina.

 

La schedina è composta da un numero variabile di eventi sportivi e dai diversi pronostici che si devono effettuare sul singolo evento.

 

Ecco alcuni esempi di pronostici:

  • Risultato finale 1X2: indovina il risultato finale di un evento selezionando il segno 1 per la vittoria della squadra in casa, il segno X per il pareggio e il segno 2 per la vittoria della squadra ospite.
  • Goal/NoGoal: indovina se entrambe le squadre segneranno almeno un goal oppure no in una partita di calcio .
  • Under/Over 2,5. indovina se la somma dei goal di una partita è inferiore o superiore al totale stabilito di 2,5 goal.

Tutti gli eventi hanno una quota fissa che non cambia di valore nel tempo. Effettua un pronostico per ogni avvenimento in schedina decidendo quanti ADKoin puntare per ogni evento. Ricordati che dovrai puntare su tutti gli eventi e utilizzare tutte gli ADKoin a tua disposizione.

 

Una volta compilata la schedina viene verificata la tua giocata. In caso di errori, ti verrà mostrato un messaggio per correggere la schedina, in caso di convalida appare una schermata di riepilogo.

 

Puoi annullare la schedina fino a 60 secondi dall’inizio del torneo: dopo non sarà più possibile fare modifiche o cancellare le schedine giocate. 

Come si vince

Lo scopo di Adrenalinik è accumulare più ADKoin degli avversari per aggiudicarti una parte del montepremi messo in palio per ogni torneo. Le probabilità di vincita sono uguali per tutti i giocatori. L’importo del montepremi dipende dal numero di giocatori iscritti: maggiore è il numero di giocatori per torneo, maggiore sarà il montepremi generato.

 

In qualsiasi momento puoi controllare l’andamento delle tue giocate e l’avanzamento in classifica. Non appena è terminato il torneo viene elaborata la classifica finale dei giocatori e il numero dei vincitori varia a seconda del numero di iscritti al torneo. In caso di parità, i premi delle posizioni coinvolte vengono sommati e suddivisi per il numero di giocatori.

In caso di vincita, l’importo sarà accreditato direttamente sul tuo conto gioco.

Cos’è la Spy Zone?

La Spy Zone è un momento del torneo in cui puoi visualizzare il dettaglio delle schedine dei tuoi avversari per consultare le puntate da loro effettuate. La data e l’orario esatti della Spy zone cambiano in base al torneo.

Andrenalinik è social

All’interno del gioco puoi creare il tuo avatar, visualizzare le informazioni riguardanti il tuo profilo, il tuo ranking in classifica e i badge che hai conquistato. Puoi anche vedere se altri utenti ti stanno seguendo e seguirli a tua volta per prendere spunto dai migliori!