Malfunzionamenti

In caso di malfunzionamenti dovuti a motivi tecnici non imputabili al giocatore si procede come segue:

  • nessun giocatore è a premio: tutti i giocatori, anche quelli già eliminati, hanno diritto a un rimborso
  • ci sono giocatori a premio: i giocatori eliminati in una posizione che non dà diritto a premio non ricevono rimborso. I giocatori eliminati a premio ricevono un rimborso di tale importo. I giocatori in gara ricevono una media dei premi che avrebbero potuto vincere senza interruzione

In caso di disconnessione hai 2 minuti per accedere nuovamente alla lobby. Se entro tale limite di tempo non sarai sul tavolo, il tuo avversario vincerà la partita. Per ogni singola partita sono permesse 2 disconnessioni ed alla terza si perde la partita stessa. Se l'interruzione ti ha penalizzato invia una mail a giochi@sisal.it indicando il numero del torneo. Sisal verificherà se il problema è imputabile a Sisal stessa oppure alla tua connessione internet. Nel primo caso sarai rimborsato.


Customer Care

Per qualsiasi chiarimento o disservizio contatta i nostri operatori:

Email
giochi@sisal.it

Numero verde (tutti i giorni dalle 10:00 alle 24.00)
800.999.445*

Fax
02.30185200

* Per ulteriori informazioni consulta la nostra pagina Contatti.

 

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00

La sicurezza prima di tutto

Come faccio ad essere sicuro che l'estrazione dei numeri è casuale?

La correttezza del gioco è garantita dal fatto che il sistema di estrazione è certificato da un ente autorizzato da ADM (Agenzia dei Monopoli). La piattaforma di gioco, la qualità e l'integrità del prodotto sono garantite da Playtech e Virtuefusion, partner internazionali ampiamente riconosciuti come leader di mercato nel segmento che Sisal ha scelto per garantire la qualità del gioco. I server di gioco sono stati allestiti nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza e trasparenza stabiliti da ADM, l'autorità che garantisce il gioco sicuro in Italia.

Maggiori informazioni