Come iniziare

Sono arrivati i nuovi Giochi di Carte, con una nuova veste grafica e nuove funzionalità. La nuova interfaccia grafica è ancora più semplice e intuitiva e passare da un tavolo di Scopa ad uno di Burraco è ancora più semplice.

Personalizza il tuo profilo e tieni traccia delle tue giocate e dei token (gettoni) a tua disposizione.

Per giocare ai Giochi di Carte non devi scaricare alcun software! Una volta aperto un conto gioco, ti basta visitare la homepage dedicata agli Skill Games e scegliere il gioco che più ti piace.

Scegli la tua modalità di gioco preferita (torneo o sit 'n' go) e imposta i filtri per visualizzare nell'elenco solo le partite con le caratteristiche più adatte al tuo gioco.

 

Scegli il tuo torneo dalla lista a centro pagina, controllane le caratteristiche e conferma l'iscrizione cliccando su 'Iscriviti' nella parte destra della schermata.

Clicca su cambia/prova gioco per cambiare gioco e scegliere il gioco che preferisci, nella modalità gioca o prova.

 

 

Scelta del Nickname

Se non hai mai provato gli Skill Games ti verrà chiesto di scegliere un 'Nickname', ovvero il soprannome con il quale gli altri giocatori ti conosceranno ai tavoli della nostra sala da gioco online. Raccomandiamo di non utilizzare nickname offensivi o blasfemi e di non inserire dati personali (date di nascita, numeri di conto, ecc): una volta assegnato il nickname non potrà essere cambiato. Se il nickname scelto fosse già stato preso, il sistema ti avviserà e ti chiederà di sceglierne un altro.

Sblocco Popup

Per giocare con gli Skill Games è necessario modificare le impostazioni del tuo browser e abilitare i pop up.

Sblocco Popup su Internet Explorer
Sblocco Popup su Mozilla Firefox
Sblocco Popup su Chrome

 

Scopri i nostri tornei

Partecipa ai grandi eventi con montepremi garantito

MAGGIORI INFORMAZIONI