Regolamento

Aggiornato al 10/06/2025.

Status cliente

A ciascun aderente è attribuito uno “status cliente”; tale status è determinato in base agli “status point” accumulati dall’aderente e si aggiorna lo Status cliente

 

Cos’è lo status cliente?

 

Lo status cliente è attribuito in base agli status point accumulati e ad esso sono associate iniziative e benefici pensati per te. Lo status cliente si aggiornata all’inizio di ogni mese in base agli status point accumulati nel bimestre o mese precedente immediatamente precedente rispetto a quello di aggiornamento.appena terminato.

 

Ciascun aderente avrà la possibilità di prendere visione del proprio “status cliente” mediante accesso alla sezione We Sisal e nella propria Area Riservata.

 

Gli Status clienti sono 5, aventi le seguenti caratteristiche:

STARTER

Trattasi dello status iniziale, attribuito a ciascun aderente indopo il mese solare  fase di registrazione su We Sisal; nell’ipotesi in cui l’aderente abbia effettuato depositi o giocato nel corso del mese solare di registrazione su We Sisal, i Sisal point eventualmente accumulati in predetto mese sono oggetto di raddoppio. Nell’ipotesi in cui l’aderente abbia effettuato depositi ma non abbia giocato, acquisirà lo status “STARTER” ma il contatore degli status point resterà pari a 0.

 

Per avere l’assegnazione di uno status l’aderente deve aver giocato o depositato nel mese di registrazione.

EXPERT

Trattasi dello status da attribuire ad un aderente nell’ipotesi in cui lo stesso abbia accumulato fino a 1.499 status point nel bimestre immediatamente precedente, di cui fino a 149 nel mese immediatamente precedente.

TALENT

Trattasi dello status da attribuire ad un aderente nell’ipotesi in cui lo stesso abbia accumulato fino a 1.499 status point nel bimestre immediatamente precedente, di cui più di 150 status point nel mese immediatamente precedente.

MASTER

Trattasi dello status da attribuire ad un aderente nell’ipotesi in cui lo stesso abbia accumulato da 1.500 a 19.999 status point nel bimestre immediatamente precedente.

STAR

Trattasi dello status da attribuire ad un aderente nell’ipotesi in cui lo stesso abbia accumulato Il tuo status cliente è Star se hai accumulato un numero di status point uguale o maggiore a 20.000 nel bimestre immediatamente precedente

 

Ciascun aderente può o’ passare da uno status cliente all’altro, più precisamente:

  • può rimanere nello stesso “status cliente” nell’ipotesi in cui accumuli i punti necessari per mantenere il medesimo status.
  • Passare a uno “status cliente” successivo qualora raggiunga la soglia di punti necessari per acquisire uno status superiore.
  • Retrocedere a uno “status cliente” precedente qualora non accumuli abbastanza punti per mantenere lo status il tuo status attuale.

Ciascun Aderente può passare ad uno status cliente superiore al verificarsi della seguente ipotesi:

Se per 3 bimestri consecutivi l’aderente accumuli il numero minimo di status point richiesto da uno status cliente successivo, lo status cliente passerà a quello a uno successivo decorsi i 3 bimestri in questione.
 

Ciascun Aderente può perdere lo status cliente al verificarsi della seguente ipotesi:

Se per 4 bimestri consecutivi l’aderente non raggiunga la soglia minima di punti richiesta dallo status in cui trovasi, lo status cliente scenderà a uno status inferiore, decorsi i 4 bimestri in questione.

 

Ciascun Aderente in base al proprio Status cliente avrà il diritto di ricevere una tantum con cadenza mensile, il premio dedicato, accedendo alla sezione “Promozioni”

  • nell’ipotesi di Status Talent ciascun Aderente riceve 500 Sisal point al mese
  • nell’ipotesi di Status Master ciascun Aderente riceve 2.000 Sisal point al mese
  • nell’ipotesi di Status Star ciascun Aderente riceve 5.000 Sisal point al mese