Videopoker Joker Poker

Divertiti e sfida la fortuna con il video poker del Joker Poker!

Realizza una combinazione vincente con una mano di poker composta da cinque carte! Sfrutta nel miglior modo possibile i jolly che puoi trovare ogni mano e che possono sostituire qualunque carta.

Per iniziare a giocare scegli il valore della fiches che decidi di puntare. Ricorda: la combinazione vincente di gioco più bassa è costituita da una coppia di Re. Quando termini un giro con una mano vincente puoi accettare la vincita oppure decidere di raddoppiarla.

Se raddoppi il banco mostra una carta e ne distribuisce 4 coperte: scegline una, ma se questa è più bassa di quella del banco perdi la vincita originaria; se la carta che hai scelto è più alta di quella del banco la tua vincita viene raddoppiata e puoi decidere se incassare subito o provare a raddoppiare nuovamente.

Preferisci non rischiare la tua vincita? Puoi scegliere il mezzo raddoppio, ovvero raddoppiare solo la metà della vincita, mentre l'altra parte ti verrà depositata sul tuo saldo di gioco. 

Come si vince con il videopoker di Joker PokerPuoi vincere con le combinazioni di scala reale, poker + jolly, scala reale con jolly, scala colore, poker, full, colore, tris, doppia coppia e coppia utilizzando i jolly che hai disposizione ad ogni mano.

  1. GIOCA
    Prova

Programma fedeltà

Gioca al Casinò e scegli il tuo Bonus nello store di Sisal.it

SCOPRI DI PIù