Malfunzionamenti

Interruzioni di gioco

Nel caso di interruzioni di gioco dovute a disconnessioni del sistema si distinguono 3 casi:

  • hai già puntato ma devi ancora decidere cosa fare (esempio: nel blackjack non hai ancora scelto tra 'Carta', 'Stai' o 'Raddoppia): vieni riportato nella stessa situazione al successivo accesso e puoi prendere la decisione di gioco rimasta in sospeso. Il saldo al tavolo rimanente viene invece riaccreditato sul tuo conto di gioco
  • hai già preso la decisione per completare la mano (esempio: hai già fatto girare la roulette): la partita si conclude regolarmente. Vedrai il risultato alla voce ‘Movimenti conto' dell'area personale oppure all'interno del client di gioco, nella sezione "Cronologia" (per accedervi clicca sulla voce 'Menù in basso a destra)
  • interruzione tra una mano e l'altra: i soldi che avevi al tavolo vengono riaccreditati sul tuo conto di gioco

Trattandosi di giochi a solitario non sono previsti casi di interruzione dei tornei e di rimborsi per attività illecite tra i giocatori.


Customer Care

Per qualsiasi chiarimento o disservizio contatta i nostri operatori:

Email
giochi@sisal.it

Numero verde (tutti i giorni dalle 10:00 alle 24.00)
800.999.445*

Fax
02.30185200

* Per ulteriori informazioni consulta la nostra pagina Contatti.

 

Registrati

Registrati

Bonus

fino a 50€

La sicurezza prima di tutto

Come posso essere sicuro che le mani siano casuali?

Le mani sono generate in modo casuale da un algoritmo certificato da GLI, Gaming Laboratories International, uno dei principali enti certificatori che operano nel settore del gioco online.

Maggiori informazioni